CATEGORIE
da Ramazzottiana_87 per chi vuole
la solitudine è qualcosa che t toglie il respiro, e che ti impedisce di vedere i colori della vita. tutto incomincia per caso di solito... una grossa delusione da parte di qualcuno a cui teniamo, e poi... poi è la fine.
mi sento molto sola. Avevo un paio di amiche, ma le cose con loro sono andate di male in peggio... evidentemente non erano amiche vere. poi i ragazzi... è da 9 mesi che sono single e non ho storie... la scuola quest'anno è andata pure abbastanza male, anche se penso verrò promossa (ma con tutti 6, e io ho sempre avuto la media del7... vi assicuro che è pesante). i miei poi sono tra le persone peggiori che conosco, che parlano tanto, dicono tanto che io sono egoista, e poi loro pensano solo a se stessi, e non si mettono mai da parte per darmi forza, visto che sono più piccola. Li disprezzo sia come persone che come genitori. é un anno che vado avanti a piangere una volta a settimana circa, per un paio di ore... anche se in qusto periodo le lacrime le ho arrestate un po'... magari sono esaurite!
Mi sento persa, mi vedo gli occhi tristi, anche nelle foto, e non è solo una mia impressione. non so dove sbattere la testa. ho bisogno di tanto amore, e di avere la stima di qc1, ma tanto se non mi rialzo da sola non verrà nessuno ad aiutarmi. è questa la solitudine... pensare che cmq vadano le cose, tu nella m**da sei e nella m**da rimarrai, a meno che non ti inventerai qualcosa, in qualche modo che non sai. e sai che se morirai, le lacrime che glia ltri verseranno per te, saranno solo false, ipocrite come loro.
ciao a tutti... se volete dirmi qualcosa... io sono contenta.
15 giugno 2004
Categoria: Solitudine
da A
Ciao
Mi dispiace tanto vederti cosi, e sai che non sei sola io ti capisco, ci sono passata. Ognuno di noi in un tempo o altro siamo passati momenti triste, pero non vogliamo che questi sentimenti ci fanno perdere di andare avanti. La solitudine e un sentimento potente e doloroso (ci reca molte pena). Spesso si sente un senso di vuoto. Ma senti dobbiamo essere piu forte..se non hai trovate quei amiche vere... VAI A TROVARLE...SCAVI SCAVI...AFFINCHE LO TROVI.(credemi lo puoi trovare..ci vuole solo un po di impegno da parte nostra)..pero ricordati, essere sola non e sempre una cosa male, si puo essere felice...prendi quel tempo a riflettere...tieneti occupata...fatti vedere come una ragazza forte che niente neanche un periodo "di crisi" di fa abbattere! Le persone si accorgeranno che persona sei...che si pentiranno di averti trattato male. Dici che i tuoi non ti ascoltano, perche non parlare con loro con calma (credimi strillando non risolvi niente, anzi peggiorisce)fargli capire quello che ti senti, e hai bisogno del loro sostegno. Insieme pensate se c'e bisogno dei cambiamenti, senti noi ragazzi a volte siamo cosi testardi, non vogliamo ammettere quando sbagliamo, forse il problema a volte e causate da noi stessi, allora fai una esame, forse c'e qualcosa che devi cambiarein te stessa.E FARLO SUBITO! Senti uscire dalla solitudine non e facile, e non succede in un attimo, pero una cosa e certa SI PUO...SI DEVE LOTTARE!
E senti se hai bisogno di parlare sono lieta di ascoltare! Credimi sono una buona ascoltatrice!
16 giugno 2004
da fabio
ho deciso di risponderti visto che anch'io sto passando un momento difficile, e so anche che un messaggio non risolverà la situazione, però potrebbe farti comunque piacere riceverlo.
16 giugno 2004
da Ciccio
ciao, mi hai colpito molto e sai xkè? Ank'io sn cm te...mi sn lasciato con la ragazza dopo 3 anni, una ragazza a cui tenevo e tengo ancora molto...beh, ho passato un periodo abbastanza nero, lo sto ancora passando ma grazie ad un angelo, nn ci penso...ma sai, passando dai posti in cui sei stato con lei, vedere le xsone ke vedevi con lei, i suoi genitori ke mi vogliono tutt'ora bene, sentire alcuni profumi ke sentivi con lei...fa tutto male, troppo male...sn stato + di 3 mesi senza vederla(i suoi erano gelosissimi e nn lo sapevano)...con suo fratello ero sempre in conflitto...x lei ora ho perso i capelli, ne ho poki, ho versato tante lacrime inutili xkè lei nn tornerà + e lo sapevo...ho fatto tante cose insieme a lei, mi confidava tutto, anke le cose + intime...facevamo tutto insieme...abbiamo fatto molte cose insieme...sognavamo...avrei tanto da raccontare...ma...ora l'unica cosa ke conta e ke lei nn c'è e nn tornerà mai +...mi ha fatto soffrire parekkio, soffro ancora parekkio...ti capisco xfettamente...lo so è molto difficile, nessuno ti capisce, nessuno ti può aiutare, devi essere tu ad aiutarti...lo sai xkè ti dico tutto ciò, xkè nn voglio ke ricadi nei miei errori...ank'io ho xso tutti gli amici x lei...sai quali sn i miei errori? Sn caduto in depressione, stress, ansia, nervosismo e x di + sn anke esaurito...frequento psicologa e psikiatra, e x star un pò meglio devo prendere dei farmaci anke se nn mi passa del tutto...spesso il respiro mi si blocca, nn capisco niente, mi sento una m**da ank'io...ti prego nn fare cm me xkè siamo ancora giovani...trovati un ragazzo ke voglia veramente bene, con lui riuscirai a passare tutto...devi spiegare lui tutto quel ke senti...vedrai ke se ti vuole veramente bene ti aiuterà e ti capirà...io ora ho trovato un angelo ke mi fa stare veramente benissimo...anke se alcune volte...ciao simpaticona stai su e pensa cm mi sn conbinato io...ho anke molta paura x cose ke mi vengono in testa, xkè penso molto...soffro anke di panico...e sn un ragazzo...a ki lo devo dire ke mi vergogno di me stesso se ci penso!!! Te lo kiedo xfavore...nn fare cm me!!!
20 giugno 2004
da Ramazzottiana_87
grazie a tutti per le risp...
2 luglio 2004
da susanna
ciao, sai 6 anni fa ho passato un periodo orrendo, grazie alla fiducia che ho a vuto negli altri ho sofferto molto troppo... è una storia lunghissima... 3 cose ti dico abbi fede prega e vedrai che gesu ti aiuta, e ricorda che solamente la sofferenza ti matura e ti fa cescere, in questo momento che sei debole non fidarti di persone, tipo cartomanti sensiitivi ecc... ti prego non farlo fatti aiutare da 1 psicologa... non è una vergogna, pensa che in america chi non cè la viene considerato strano un bacio da susanna fammi sapere ti sono vicina.
1 agosto 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938