« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Lost

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da primula

Non ti avrei neanche risposto se capivo che eri vuota come una zucca. Non smettere mai di credere in te stessa perché soltanto un fantasma volteggia attorno al proprio passato e spiega se stesso con la vita che ha vissuto, Tu non sei quale in precedenza hai deciso di essere, ma quale oggi scegli di essere.Gli stati d'animo non sono solo semplici emozioni che ti capita di provare:sono reazioni che tu scegli di avere.Sei tu il responsabile delle tue emozioni, quindi sei tu a scegliere reazioni autodistruttivi.Fatti aiutare, il tuo terreno è fertile, il passato non è che un secchio di cenere, comincia a costruire ponti invece che muri, ricordati che per ogni sogno che vale la pena di avere, è un sogno per il quale vale la pena di vivere.

11 novembre 2012

da antonella

carissima, leggo le tue parole al limite della disperazione e mi viene da dirti che tutti noi in certi momenti della nostra vita ci siamo sentiti così come ti senti tu, chi più chi meno. Il fatto che hai chiesto aiuto sfogandoti sul web è già qualcosa di MOLTO positivo. Devi trovare la forza dentro di te e stare nel pulito più possibile ricordandoti che nei momenti di solitudine accresce il pericolo di incontri sfortunati. Trova forza in te stessa coadiuvata dall'amore per la natura e cerca di fare sport, puoi provare col nuoto che è estremamente purificante, appassionati ad esso, compra costumi, cuffiette, occhialini in tinta e curati anche con il colore, compra cuffie mp3 impermeabili e mettici musica che ti piace ed usale in piscina, non pensare alla solitudine ma al nuoto e tutto ciò che ne consegue compreso il benessere del corpo. Buttati in una passione che ti salvi la vita interiore e vedrai che anche la vita esteriore ti sorriderà inevitabilmente. Sii positiva anche se consapevole del dolore che porti interiormente ricordandoti che tutti noi ne portiamo almeno uno di dolori molto grandi. Non permettere a nessuno di usare il tuo corpo che deve diventare un tempio per donare amore e scaturire amore dall'altro. Tu vali moltissimo e devi diventare un tesoro per qualcuno in questo modo io sono sicurissima che lo diventerai e lui lo sarà per te. Con amicizia, antonella.

15 novembre 2012 - Bologna

da matthew86

Ciao lost... Voglio solo dirti che la forza è dentro di te, DEVI saperla usare, perchè oggi è difficile fare affidamento su qualcuno. Le persone sono opportuniste e i valori contano sempre meno. Io spero sempre in un mondo migliore, credici anche te! se vuoi parlare, io ci sono. Un bacio!

15 novembre 2012 - Roma

da Lost

Grazie...grazie per aver risposto, grazie primula, grazie Antonella, grazie matthew

16 novembre 2012

da anonimo

Cara lost tue parole mi fanno pensare tanto al mio ragazzo e a mio zio, il quale avrei avuto tanta voglia di conoscerlo ancora meglio..Quando ero piccola sapevo di un zio che era in galera..ma non sapevo il motivo cresicuta, ho avuto l'opportunita di conoscerlo e ho scpoerto il lui una bontà enorme e un affetto che uno zio non mi aveva mai dato...non era uscito completamente dalla droga perchè nonostante gli sforzi ormai era dipendente... io lo amo per il semplice fatto che mi ha insegnato a conoscere questa sostanza e tenerla lontana dalla mia vita..mi ha insegnato ad aprezzare la vita..e a godermela quello che lui non ha potuto fare..il mio ragazzo invece avendo una famiglia che ignorava la sua esistenza, da ragazzo a cominciato a sniffare erubare..ma dopo a superato tutto questo..oggi io sono la sua ragazza e non ho mai conosciuto un ragazzo cosi buono pronto a fare tutto per gli altri..forse qualcuno ne approffitterà di questa bontà..ma non ti abbattere..il bene trionfa su tutto..non credo che tu sia una ragazza vuota..cerca solo di non ripetere gli stessi sbagli e freguenta persone la quale non ti portono in una brutta strada..

16 novembre 2012

da blai69

...conosco benissimo sia la slitudine che l'essere abbandonati, ho passato molti xiodi brutti, ho sempre cercato di rialzarmi spesso ci sono riuscito faticando tantissimo, 6 mesi fa ho tentato il suicidio e non so quale santo abbia mandato 2 miei amici, non so come abbiano fatto a trovarmi e mi hanno salvato portandomi in ospedale quasi in coma, adesso sto un po' megio
e mi rendo conto di aver fatto una strnzata, adesso sto provando a rivivere, e' dura ma ci devo provare, io ti auguro con tutto il mio cuore che tu possa prima o poi trovare la giusta serenita' che meriti, non siamo del tutto soli in questo mondo.
Ciao gioia, non ti conosco ma sappi che ti vogli bene... blapi69

28 novembre 2012 - Bergamo

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »