CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Ale
da Ale
Allora vi sta bene se poi vi trovate il pezzo di m*rda di turno che vi tradisce ripetutamente, che vi tratta come delle pezze da piedi.
Se è questo che volete, almeno non lamentatevi.
12 novembre 2012
da Max
Impara a sostenere un dialogo che è fatto anche di critiche, ti scrivono e tu ti offendi, non risolvi il problema in questo modo, penso che lo stesso succede con la tua ragazza, impegnato ad essere un perfetto fidanzato ma probabilmente non ti occupi di lei, sembra un paradosso, ma il tuo sforzo è rivolto a te stesso, e lei potrebbe sentirsi esclusa. E’ un’ipotesi, non sono lì, visto che scrivi qui, posso supporre che il dialogo tra voi è scarso su argomenti sensibili, evitate di toccarli come il castello di sabbia per timore che cada, ma cadrà lo stesso se non si capisce come costruirlo e se non ne parli apertamente ti tormenti senza risultato, affronta o le parli o la lasci, nella seconda ipotesi potrai vedere la sua reazione, per capire come si rapportava con te.
14 novembre 2012
da Ale
Max, sinceramente, sono anni che parlo con la mia ragazza di quelli che tu chiami "argomenti sensibili" hai presente cosa significa parlare ad un muro? Parlare con una persona che non sa cosa/come risponderti? Per quanto possa sembra inverosimile, è successo sempre così, davanti alla realtà, lei ha sempre girato intorno al discorso.
PS. Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho soltanto espresso un parere nell'ultimo commento che a quanto pare rispecchia la realtà...
Della serie, le donne vogliono l'uomo stronzo? E noi le accontentiamo allora, qual è il problema?
15 novembre 2012
da Max
Stai perdendo del tempo prezioso nel quale avresti già potuto costruire un altro rapporto invece che passare anni in sospeso, se non va, non va, sembra quasi che, entrambi siate bloccati, è necessario essere chiari, queste situazioni di stallo finiscono per logorare la sfera affettiva in prospettiva di future relazioni, l’abitudine crea il comportamento, anche la tua ragazza non credo la viva bene, con quel girare attorno, entrambi aspettate qualcosa che sblocchi una situazione in stallo, ma la situazione siete voi due e voi dovete decidere.
15 novembre 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938