CATEGORIE
da aiuto vi prego
Sto vivendo il periodo peggiore della mia vita e pensare che era iniziato come il migliore.
Frequento una ragazza, famiglia mezza disastrata genitori divorziati, madre disoccupata e in depressione sposata con un marocchino che la tratta male e le chiede le spese per vivere in casa.
padre con lavoro precario e una bimba piccola risposato con una donna e nuovamente diviso da lei.
La ragazza che frequento è disoccupata e depressa, nei mesi passati le ho pagato i consulti con la psicologa e sembrava stare meglio, ogni mese le passo almeno 1000 euro per aiutarla con l'affitto e le sue spese visto che vive sola.
io faccio del mio meglio ma di piu non posso, la adoro e vorrei il meglio del meglio per lei e ora soffro soffro perchè tempo fa mi confessò di nn riuscire ad andare avanti così senza un lavoro, senza entrate e che pensava di prostituirsi, da quel momento ho tenuto sotto controllo gli annunci delle donne in cerca di soldi in cambio di sesso ed ecco che ho trovato il suo annuncio, non potevo crederci sono rimasto malissimo vorrei staccarmi da lei e dimenticarla ma adoro questa ragazza le ho parlato dice che una volta pagati i debiti smette ma io non posso aspettare non voglio.
vorrei dirlo a suo padre ma so che scoppierebbe un macello.
per ora dice che non ha avuto ancora "clienti" ma non posso crederci, mi ha detto che uno è salito in casa e poi lo ha mandato via spero sia cosi.
aiuto ragazzi aiutatemi cosa devo fare sto impazzendo mi sento morire.
aiuto.
11 novembre 2012
Categoria: Aiuto
da Anonimo
E' una situazione davvero difficile.. E' fortunata ad averti vicino perchè si legge chiaramente che ne sei innamorato.. Purtroppo non credo che di consigli ce ne possano essere tanti.. Devi convincerla e continuarla ad aiutare.. Se ti allontani le porti solo altri dispiacere..
11 novembre 2012
da wall-E
a suo padre non gli dire niente, primo perchè gli procuri a lei nuovi problemi e secondo se lo viene a sapere che hai parlato con suo padre ti odierebbe e potrebbe lasciarti, devi evitare di sollevare polveroni. ma tu che intenzioni e desideri hai per questa ragazza? tu per lei cosa sei? il suo fidanzato? vorresti sposarla? o sei solo un amico un conoscente? da come hai scritto il racconto di questa ragazza e la premura l'attenzione che hai per lei mi fa capire che hai sentimenti fortissimi come uno innamorato... perchè gli passi così tanti soldi ma non te la sposi? lei ti dà le soddisfazioni che un uomo vuole da una donna? cioè c'è contatto fisico rapporti? se non c'è contatto fisico sei messo nella sezione amici, e così non nascerà mai niente, ti userà solo per i suoi interessi. se ha messo annunci per fare la mercante del sesso
a scopo di guadagno almeno a te mi chiedo ha dato soddisfazione? ti ha detto è arrivato un cliente e lo ha mandato via...è anche bugiarda...ti ha detto così per non farti stare male...in breve se non vuoi sposarla mollala.
12 novembre 2012 - Verona
da Anonimo
ragazzi grazie delle vostre risposte.
io questa ragazza la adoro provo per lei sentimenti molto forti, ci frequentiamo da 6 mesi e non posso pensare di sposarla per il momento.io vorrei fosse la donna della mia vita con lei ho avuto soddisfazioni ma da quando ho saputo dell'annuncio non la cerco piu, capite che dopo una cosa del genere tutto è stravolto io ho solo amplificato i miei sentimenti verso di lei ma dal lato sessuale sento non schifo ma non me lo so spiegare non è lo stesso interesse di sempre.
so che il ragazzo salito a casa non lo ha mandato via anche se spero sia cosi ho pure paura che ce ne siano stati altri anche se l'annuncio è di da solo una settimana ma si sa è pieno di gente in cerca di sesso non oso pensare.
sono deluso e mi sento un fallito, fallito perchè non sono riuscito ad evitare questo.
non auguro a nessuno una cosa del genere, credo che la aiuterò ad uscire da quel giro e una volta che sono sicuro la lascio anche se insieme a lei lascerò il mio cuore.
questa vita è uno schifo mai che si possa stare tranquilli, da un momento all'altro passare dal paradiso all'inferno è davvero tragico.
prima pensando a lei facevo i miei progetti io la vedevo al mio fianco per la vita ma ora... ora non so la vedo come il mio male peggiore la amo e la odio allo stesso tempo.
non mollerò il colpo e farò di tutto per rimetterla in riga, anche perchè di questa situazione ci soffro troppo.
grazie di cuore gente, grazie a questo sito che mi permette un piccolo sfogo.
grazie.
12 novembre 2012
da Andrea
Ciao, è veramente una situazione difficile da gestire, ad ogni modo prova, invece di passarle i soldi, a trovarle un lavoro che per lei è piu gratificante.Se ha messo l'annuncio vuol dire che è stanca di farsi"mantenere" e vuole una sua indipendenza...però secondo me ha sbagliato completamente tipo di lavoro, insomma questa ragazza non ha una dignità come donna?E quello che mi sorprende è anche la tua reazione... Se la mia ragazza decidesse di prostituirsi la metterei davanti al bivio o scegli questa strada o me anche se la devo mantenere.Ho capito che la ami, ma certe scelte non devi permetterle.Magari lei pensa che sono soldi facili ma non è affatto cosi, il mondo della prostituzione non guarda in faccia a nessuno e secondo me ti porta via mano a mano l'anima, il corpo e quello che piu bello ha una persona.Seconda cosa...non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma questa ragazza ha veramente bisogno di aiuto e da quello che ho capito sta vivendo un mezzo inferno..ora io ti dico attento a non farti tracinare in questo cvortice, devi fare l'opposto ma ti assicuro che non è semplice, devi essere molto forte e motivato altrimenti affondate in 2.
13 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938