Aiuto

da ragazzo triste per tutti

Ragazzi!!! aiutatemi!!! sono incasinato mentalmente!!!
la tipa con cui stavo costruendo dei buoni rapporti e di cui sono tutt'ora innamorato, tutto ad un tratto non si è fatta più sentire!!
trova mille scuse per non parlare a quattrocchi con me, non vuole chiarire la situazione dicendomi che è in un perido di crisi e non sa più cosa vuole ( la crisi va avanti da 4 mesi)... non vuole più uscire con me... facendomi capire che non le interesso più... mie amiche mi hanno detto che saper attendere è la cosa migliore per chiarirsi perchè adesso sarebbe inutile e vano cercare di ragionare con lei!
Ma lo stesso consiglio me lo avevano dato all'inizio di tutta la storia con questa ragazza, quando uscivo le prime volte e io volevo dichiarare il mio amore per lei!!
mi avevano "consigliato" di aspettare perchè non era il momento buono... poi settimana scorsa, durante un mio sfogo con una di queste amiche (tra l'altro è amica di lei), vengo a sapere sempre che se mi fossi dichiarato e fatto avanti al tempo lei avrebbe contraccambiato subito!!!
Giuro dopo aver sentito qquesta frase mi sarei ammazzato all'istante!!!
Di tutta sta storia sono sicuro di una cosa: Se dentro di me sento che devo dire, devo esternare una cosa, un sentimento a qualcuno è meglio che lo faccia subito e non aspettare... perchè non si sa mai cosa potrebbe succedere il giorno dopo... e vi dico una cosa ragazzi:
i dubbi di una persona che si tiene dentro dei sentimenti, sono una gran brutta cosa perchè ogni giorno ti corrodono sempre di più!!!
Cosa devo fare adesso??
COME STO MALE...

15 giugno 2004 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da Sabrina

Se vuoi essere amato..fatti ingrato...fino a quando gli starai dietro lei continuera a scappare da te..tanto sa gia di poter tornare quando vuole perkè ha gia la sicurezza ke cmq ti trovera li ad aspettarla..quindi cambia totalemnte tattica..fidati...funziona sempre!!!

un grosso in bocca a lupo e un bacio da sabry...

16 giugno 2004

da titti

sai uno puo dare konsigli ma se tutto dipende anke dal karattere di lei...c sn tipe come tipi ke se dici troppo i sentimenti x paura scappano..!!1cmq ora devi solo rispettare qsto suo momento critiko, come sto facendo io kol mio... nn vuole kiarire x il momento ke sta attraversando ma nn vuole nemmeno essere aiutato, e qsto m spiace!vorrei aiutarlo...ma nn vuole, tu hai provato a dirgli ke vorresti stargli vicino in qsto momento?devi fargli kapire ke a te basta anke solo stargli vicino kosi... un bacio, tvb

16 giugno 2004

da Gabriele

"Sparisci", non farti piu' sentire, non darle piu' la sicurezza che tu sei li ad aspettarla, falle temere che ti sta perdendo. Non parlarne alle sue amiche, non parlarne ai tuoi amici, mettila in condizione di domandarsi: "ma perche' fa cosi?".
A questo punto, se sara' lei a tornare da te, benissimo, altrimenti... non ti puoi stroncare l'animo per chi non ti vuole.
E' dura, lo so, ti capisco, ci sono passato anch'io, ma adesso devi tirare fuori le palle e capire che chi non ti vuole... non ti merita.

16 giugno 2004

da ragazzo_triste

grazie ragazzi...ho provato in tutti i modi per poter anche solo parlare con lei...ma tutto è stato vano...mi sa che devo proprio sparire e cercare un altra "anima" che condivida veramente con me dei bellissimi sentimenti...nonostante io sia ancora molto innamorato di lei...ri-comincio da capo un altra volta...d'altra parte la vita è fatta così no? Si cade tante volte...ma l'importante non è non cadere ma sapersi rialzare e ripartire!!! GRAZIE A VOI TRE^__^ un bacio

17 giugno 2004

da cucciolabg

mi ha colpito molto la tua richiesta di aiuto, perchè io sono in una condizione simile, solo che sono nei panni della tua adorata...le amiche...la crisi...gli sfoghi...tutto è uguale, solo che io non scappo come fa lei, kmq aspetta dagli tempo e lasciala un po' perdere sentirà la tua mancanza da morire...te lo assicuro!!!!!

18 giugno 2004

da titti

6 un tipo molto dolce, appena s accorgerà ke un tipo kosi dolce n lo potrà +trovare e si accorgerà ke tu vuoi rikominciare verrà a cerkarti, magari lei è konvinta ke gli starai dietro x sempre... !!come il tipo kon ciu faccio tira e molla da2anni... ma ora nn lo cerko +, tokka a lui!

19 giugno 2004