Confessioni

da Ale

Noi uomini veniamo presi come degli str... e so che anche io passerò per questo.
Si, sto pensando di tradire la mia ragazza, voglio trovarmi nella situazione in cui possa tradirla.
Sono disperato, è il solo modo che ho di attirare la sua attenzione, per quanto sia triste doverlo ammettere (e anche doverlo fare).
Vi è mai capitato di amare una persona? Amare una persona così tanto da annullarvi completamente, da dare a lei tutto quello che avete, anche di più di quello che avete? Io ho dato il mio futuro alla mia donna, il mio cuore, le ho dato così tanto che dentro sono vuoto, sono un insieme di frammenti di vetro.
Ed in cambio ho avuto solo indifferenza, egoismo.
Ho una donna che pensa solo ai suoi comodi, pensa solo al suo mondo ed io ne vengo continuamente escluso...non ho più alcuna alternativa se non quella di attirare la sua attenzione, di vedere se prova un briciolo, ma dico proprio un BRICIOLO di amore, di attrazione, di gelosia verso di me.
Ho provato in tanti modi, nessuno di loro ha funzionato.
Ho provato a lasciarla e lei mi è stata attaccata per circa una settimana, poi appena tutto è tornato come prima ha continuato di nuovo a pensare agli affari suoi, a lasciarmi sempre nel dimenticatoio.
Mi ha trasformato in un uomo disperato, sono molto disperato e mi sento costretto ad utilizzare una soluzione disperata, come tradirla, pur di cercare di capirci qualcosa...

Ora fatevi pure mille pensieri, ma ho forse altra scelta? Lei mi ha portato ad essere così, avrei utilizzato un metodo meno doloroso, ma niente funziona...mi lascia continuamente solo, certa che tanto io sono pronto ad aspettare i suoi comodi.
Beh non è più quello che voglio.

12 novembre 2012

Categoria: Confessioni

da Andrea

ciao!secondo me tradendola passi dalla parte del torto... io fossi in te la lascerei e se viene a ricercarti non gli rispondi, sparisci improvvisamente dalla sua vita ma in maniera drastica, lo so è un po una terapia d'urto pero potrebbe spingere lei a farsi un esame di coscienza...

13 novembre 2012

da Lalla

Se dici di averle provate tutte, sarà così, però vorrei tentare di farti apporocciare la cosa da un altro punto di vista. Se hai provato anche questo, forse il punto non è tradirla o non tradirla pur di attirare la sua attenzione, ma forse è il caso di ammettere la fine di un rapporto che non può andare oltre. E che è inutile cercare di recuperare, perchè si protrarrebbe una situazione di assoluta disperazione e dolore. Comunque, non hai mai pensato che magari tu stesso, con il tuo comportamento, abbia permesso -non dico sin dal principio, ma magari giorno dopo giorno con il passare degli anni- di darti per scontato? Magari non le hai mai dato una strigliata quando era il momento, ma hai lasciato correre e non hai ascotato i vari campanelli di allarme che pur ti si presentavano in testa. Io non so cosa vi abbia portati a questo punto, ma tu sai qual è veramente la causa. Non è possibile partire da quella, invece di arrivare ad un tradimento che invece alla fin della fiera vi allontanerebbe ulteriormente e ti esporrebbe altresì alle sue accuse? Forse è meglio allontanarsi e dettare poi delle nuove regole del gioco, rimanendo sempre nell'onestà... ma sei tu che non devi permettere più che certe cose succedano. Scusa se mi sono permessa di contraddirti, ma credo che quando le cose non vanno bene in una coppia la colpa vada sempre ricercata da ambo le parti e che si debba partire dalle colpe di ognuno mettendosi in discussione, per ricostruire un buon rapporto.

13 novembre 2012 - Biella

da Sara

Io ho un Lui che nno mi capisce...ma che mi ama...e lo sento dentro che è così. Solo che non riesce a dirlo... ha mille attenzioni per me..ma poi non sia ccorge quando sto male..oppure non fa niente per alleviare i miei dolori...Cosa dovrei fare? Mollarlo?? Fargli le corna?? Non credo che siano soluzioni giuste... basterebbe parlare... Le risposte si possono solo trovare con un dialogo sincero...Ma sia che lui..orami fingiamo che vada tutto bene..quando in realtà..siamo scontenti in due.chi per un motivo e chi per l'altro...Ma se non si affrontano insieme i problemi..come possiamo avere la presunzione di poterli superare??

13 novembre 2012

da Cat

sì, ho presente quella situazione..io dopo che ho dato tutto al mio lui..mi ha lasciato per andare a cercare altre..che lo trattano peggio di me, che non gli danno l'amore che gli davo io..evidentemente in questo mondo le persone non sono abituate ad essere trattate come meritano, dato che più dai, più ottieni solo cattiveria ed indifferenza..Putroppo le persone menefreghiste non puoi cambiarle in alcun modo!! Non tradirla, sarebbe sbagliato sia per te che ti sentiresti in colpa e anche per lei, dato che non otterresti nulla in cambio, ma le daresti solo la possibilità di lasciarti e staresti ancora più male, perchè ti troveresti in una situazione di torto, costretto (ancora una volta) a fare di tutto per riconquistarla..se vedi che non riesci più a sopportare questa situazione: lasciala!! Siamo esseri umani e la vita è una sola, perciò meritiamo tutti di essere amati e non di sprecare tempo prezioso con persone che non ci meritano..per una volta cerca di essere egoista e di mettere la tua felicità al primo posto..l'amore è una cosa reciproca, non annullarsi per l'altro senza ottenere nulla in cambio, l'altra persona deve arricchirci di qualcosa che non abbiamo, non toglierci energie e provocare sofferenza..chissà che magari non troverai una persona migliore di lei..e se questa ragazza continuerà a cercarti..tu questa volta non farti trovare..è per il tuo bene!! meglio soffrire ora che sei giovane e ancora in tempo..che quando sarà troppo tardi!! Buona fortuna..

14 novembre 2012