CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Rosatriste per Sole
da Max
vorrei evitare di rispondere a Tizia e magari è Caia, ami il mare, ti rilassa, oppure il contrario ?. Poi ho suggerito una fondazione qualche tempo fa...quell'amore puro di cui parli è lontano...
8 dicembre 2012
da Rosatriste
?? Ma sei il solito Max oppure un intruso? Dall'ultima risposta...non sembri lui..
Ad ogni modo..non capisco cosa c'entri il mare...ma ti rispondo..che ADORO il mare..perchè fa parte del mio DNA. Non mi agita..anzi...mi rilassa e mi rende molto molto felice ed appagata..Ma come mai questa domanda? Il mio amore..non so in realtà dove si trovi...se esiste..e se mai lo incontrerò..Attualmente ho un compagno che coccola le mie giornate..ma non so quanto sia la persona giusta...Spero di si..anche se a volte...credo di no. :-)
11 dicembre 2012
da Max
Sono sempre io, il tuo cambiare nick nel tempo, ha l’effetto di indurmi a porti domande per capire con quale altro nome ci siamo già incontrati. Con profilo tanto più completo quanto più efficace potrebbe risultare la risposta.
Nei tuoi scritti noto una particolarità, magari non ne sei consapevole, la figura maschile ha valenze commerciale, ad esempio paragoni me ad una “merce rara” oppure colgo un valore funzionale nel ruolo del compagno, “attualmente ho un compagno che coccola le mie giornate", una sorta di specializzazione che sembra tu sia riuscita a trovargli per risultare utile nel rapporto, condito da dubbi amletici, diciamo che un’eventuale amicizia per sua natura è gratuita, perciò svincolata dalle leggi di mercato : )).
12 dicembre 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938