CATEGORIE
da impossibile
Sono terribilmente confusa!
allora, ho davvero bisogno di un consiglio, da qualcuno che non mi conosce!
La sera dell'ultimo dell'anno io e un mio amico ci siamo baciati ( eravamo abbastanza ubriachi entrambi) e non solo e poi abbiamo dormito insieme. premetto siamo una compagnia di 16 persone, mista maschi e femmine e questo mio amico, chiamiamolo A. per me è sempre stato tale, come io per lui.
tra l'altro A. è anche l'ex fidanzato di una mia cara amica!
Anche se sono ex si sentono ancora e credo lui sia ancora innamorato di lei, o che comunque prova ancora qualcosa ( si sono lasciati da 6 0 7 mesi)!
a parte questo dopo quello che era successo abbiamo fatto finta di niente e quando ci siamo rivisti ci siamo comportati come nulla fosse, anche perché lo sanno solo 2 0 3 persone di quello che è successo. Quando al mattino dopo ho realizzato quello che era successo mi sono sentita stranita, perché lui a me non è mai piaciuto e lo conosco da molto tempo, e nemmeno io a lui, l'ho sempre visto o come un amico o come il ragazzo di questa mia amica, insomma ne fisicamente ne caratterialmente era una persona che mi poteva piacere, e viceversa.
Sta di fatto che io gli o scritto un messaggio con su di non dirlo a D., la sua ex ragazza, perché essendo stata una cosa da niente, senza significato avrebbe potuto compromettere il mio e il suo rapporto con lei! lui mi dice di che non vedeva motivo di dirglielo e che comunque era lei che lo aveva lasciato e che erano passati comunque 6 0 7 mesi, e che era successo e che non si era pentito! io poi gli chiedo se qualcuno dei nostri amici lo sapeva e lui mi dice che non lo sapeva e che cmq non gli interessava.
Non so oggi che mi è successo ma ho iniziato a cambiare idea su di lui, e questo mi preoccupa, visto sia il fatto che sono certa di non piacergli e che lui sia ancora innamorato di lei, anche se è sempre stata una stro*za con lui.. non so che mi sia preso, ma continuo a pensarci.. ho paura che mi possa piacere, e che io ci possa rimanere male... ma comunque, secondo voi, ho fatto bene a non dire nulla a lei? mi sento terrbilmente in colpa sia per non averglielo detto, sia perché sto iniziando a provare qualcosa, e sia verso me stesa perché sono costantemente attratta da ragazzi ai quali non interesso.
Io credo se lui avesse, come me, cambiato un po' idea, me lo avrebbe detto o comunque si sarebbe fatto sentire, invece non ha fatto nulla.. grazie a tutti quelli che daranno un parere!
4 gennaio 2013
Categoria: Aiuto
da Antonino :)
Allora...visto che vi conoscete da tanto tempo..penso che questo bacio...anche se ubriachi non sia successo per caso...adesso che stai cambiando idea su di lui...è normale...forse ti stai innamorando di lui..per quanto riguarda la tua amica cioè la sua ex...è la sua ex punto..
Questa cosa riguarda voi due..
Io ti consiglio di parlargli con lui...capire se è innamorato ancora di lei...capire tu cosa provi..digli di essere sincero..e se magari a lui tu piaci non so..
Il fatto che non si è fatto sentire non significa niente...parlate voi due da soli..e vediamo che succede :)
4 gennaio 2013 - Trapani
da V per Vendetta
Hai fatto bene a non dire nulla alla tua amica perchè, anche se è stata lei a lasciare lui, esistono verità che non possono essere svelate. Quel che è successo non fa di te una cattiva persona o una cattiva amica.. ci sono sensazioni che inebriano la mente e il cuore a volte e noi ci lasciamo trascinare dal momento senza pensare al dopo..non sentirti così in colpa. Tutti possiamo commettere errori, non che questo lo sia realmente.. ma potrebbe esserlo. Ti consiglio di non parlare a nessuno di ciò che ti è successo se non con persone di cui ti fidi ciecamente e di cui sai per certo di poterlo fare.
Non andare a con conclusioni affrettate perchè il tuo interesse potrebbe essere semplice frenesia del momento, semplice infatuazione.. è normale che tu sia confusa..ma stai con i piedi per terra se non vuoi farti davvero male anche perchè, se lui non si fa sentire, sono due le opzioni: o ci sta pensando e perde tempo nel riflettere ma prima o poi ti dovrà parlare o lui non ci sta pensando affatto perchè lui non sta provando la tue stesse sensazioni.
Datti qualche giorno di tempo per pensare e capire.. fai chiarezza con te stessa!
Ti auguro il meglio di tutta questa storia!!!..e se non dovessi averlo, ti rimane comunque la certezza che lui non se ne sia pentito almeno e, quindi, che ciò che è successo in un certo modo gli ha fatto piacere.. ma stai sempre attenta! Spero di averti aiutato!
4 gennaio 2013
da Anonimo
Allora io penso che dovresti dirlo a questa tua amica perchè prima o poi (per una ragione o un'altra) verrà fuori e lei potrebbe rinfacciarti di non averglielo detto, comunque a mio parere ha ragione lui perchè non dovrebbe interesserarle però tu d'amica fa questo passo.. Credo che sia comprensibile il fatto che tu dopo aver passato una notte con lui abbia cambiato opinione e se davvero scopri che lui ti piace fagli capire, con piccoli gesti, che ti piace.. in bocca al lupo :)
4 gennaio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938