CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da vogliadistaresola per Gente
questa sera ho voglia di sfogarmi e lo farò alla mia maniera..senza remore. odio il mondo, odio la gente che vive in questo mondo. odio tutto cio' che il genere umano rappresenta: stupidita', falsita', ipocrisia, stoltezza, marciume. odio tutti quelli che mi circondano, i miei colleghi di mer*a nerds, le finte amiche false, che godono a vederti a terra, anzi piu' ti vedono a terra...e piu' ti ci vorrebbero tenere. mi rifiuto di pensare che questo piante sia popolato da gente cosi' stupida!! lo rifiuto categoricamente e allora non mi do pace. non mi do pace perche' ho sbagliato tutto nella mia vita!! mi sono circondata di immondizia...di gente che non vale un ca**o, che non merita niente, che vorrei non vedere mai piu' sulla faccia della terra. ma nonostante cio' mi rifiuto di pensare che esitatno solo persone del genere! eppure..mi guardo attorno..e non veedo nessuno degno di nota...le uniche persone che sembrano vere..si nascondono..dietro a siti come questo...ma dove sono nella realta' ste belle persone?? perche' si nascondono tutte?? perche' non le ho mai incontrate?? possibile ch elungo il mio cammino io mi riesca ad imbattere sono in emerite teste di ca**o e di imbecilli patentati? ma perche'? cosa ho fatto?? sono arrivata alla conclusione che se questo mondo e' popolato solo da gente di mer*a..non valga nemmeno la pena di essere vissuto. faccio mente locale e mi accorgo poi..che sono rare le persone valide...forse quelle che ho avuto la fortuna di incontrare lungo la mia vita...le conto sul palmo di una mano...e allora perche' non ho avuto il piacere e la fortuna di crescere con persone cosi'?? perche' mi sno dovuta imbruttire lungo il percorso con la frequentazione obbligata di gente del ca**o?? che tolgono qualunque tipo di energia e stimoli positivi? perche'?? vorrei capire solo questo!! sono condannata a vivere una vita del ca**o per colpa degli altri? normalmente me ne fotto di cosa possano pensare persone del genere...ma loro non si fottono di me!! lasciatemi in pace!! perche' diamine mi cercate e mi rompete i cogli*ni? eppure...alla lotta preferisco l'indifferenza... tanto contro gli imbecilli c'e' poco da fare..credo...anche quando purtroppo non te ne puoi liberare...non ora..per lo meno..e poi...se rimangono solo loro...rimarro' sola io? eppure mi guardo attorno..costantemente alla ricerca di persone che valgano...persone lucenti..persone!!! ma..non ne trovo...non ne trovo mai..
scusate...
ma non ce la faccio piu'
17 gennaio 2013
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Cosa ti hanno fatto in particolare? Cioè cosa è successo oggi? Scusa se mi permetto, ma se ti serve per sfogarti, scrivi pure! Le cose comunque non potranno che andare meglio in futuro.
17 gennaio 2013
da AdOcchiChiusi
Ti capisco..
allora, le cose che penso sono 2...
O 6 prevenuta con tutto il resto del mondo.. o devi cambiare vita..e trovare altre persone
nel primo caso, credo che tu lo sia, perchè generalizzi troppo.. di certo avrai alle spalle tanti episodi negativi che ti inducono a pensare cosi'... ma fatti una domanda.. o meglio.. chiediti il perchè..
il perchè forse sarà scaturito dal fatto che tu stessa, 6 stata loro complice,,e accorgendoti di aver sbagliato troppo tardi.. ti butti la zappa sui piedi doppiamente..credendo che la colpa è stata altrui..non pensando che magari sia dipeso anche da te..Non fraintendere cio' che dico.. ma credo,, che ogni qual volta se debba far qualcosa, bisogna pensarci bene e mai lasciarsi trasportare dall'occasione..rendi cosa intendo?? io per un errore cosi'..ho passato e sto passato un periodo orribile.. quindi non demoralizzarti..perchè sbagliare è umano..
del resto, io ti consiglio, prima di tutto.. di star da sola..passa un po piu di tempo con te stessa..facendo pulizia nella tua testa, e libera queste sensazioni facendo cio' che ti riesce meglio..Urla. canta.grida.ma almeno si te stessa.. perchè non voglio ( anche se non ti conosco ) che la tua personalità svanisca nel nulla..
se sei al mondo, è perchè hai qualcosa da dare.. è perchè hai un compito da portare a termine..e non devi per nulla al mondo arrenderti.
Si' forte.
Affettuosamente C.
17 gennaio 2013
da Mary
È' triste quel che hai scritto
In parte posso capirti...poi dopo la giornata di ieri...non racconto perche non e' il caso, ma davvero
Se le persone aprissero un po' gli occhi ogni tanto e guardassero davvero...perlomeno eviterebbero tante figuracce
Oltre al dolore inutile che non si preoccupano di portare
Spero ti vada meglio... buona fortuna
18 gennaio 2013
da antonella
io se vuoi ci sono ma non so come fare a contattarti
18 gennaio 2013 - Novara
da Autrice
Grazie a tutte per le risposte. In effetti ieri è stata una pessima giornata..Fra le tante rispote..mi ha colto in particolare questa:
Ti capisco..
allora, le cose che penso sono 2...
O 6 prevenuta --> La sono DIVENTATA...prima non la ero ti assicuro
con tutto il resto del mondo..--> Non con tutti...Solo con una parte..
o devi cambiare vita..e trovare altre persone --> Si persone più affini a me...!!
nel primo caso, credo che tu lo sia, perchè generalizzi troppo.. --> Leggi bene...Se tu avessi passato 2 anni così..lo penseresti anche tu..ti assiscuro
di certo avrai alle spalle tanti episodi negativi che ti inducono a pensare cosi'... ma fatti una domanda.. o meglio.. chiediti il perchè..--> Gratuiti credo..o una coincidenza di sfighe..
il perchè forse sarà scaturito dal fatto che tu stessa, 6 stata loro complice,--> Li giudicavo migliori all'inzio..di quello che sono nella realtà
e accorgendoti di aver sbagliato troppo tardi.. ti butti la zappa sui piedi doppiamente..--> ?? Non capisco in che modo?
credendo che la colpa è stata altrui..--> Io non sono solita fingere...Ho semplicemente sbagliato opinione...tutto qua..succede
non pensando che magari sia dipeso anche da te..--> Probabilmente ora si..dato che non me ne frega più niente...Dopo 2 anni..te credo!!
Non fraintendere cio' che dico.. ma credo,, che ogni qual volta se debba far qualcosa, bisogna pensarci bene e mai lasciarsi trasportare dall'occasione..rendi cosa intendo?? --> Non tanto...vuoi dire che non bisogna lasciarsi trasportare dall'istinto ??
per un errore cosi'..ho passato sto passato un periodo orribile.. quindi non demoralizzarti..perchè sbagliare è umano..--> grazie mille!!!Credo di dover semplicemente fare più attenzione nel capire le persone...quelle che valgono e quelle che non..
del resto, io ti consiglio, prima di tutto.. di star da sola..passa un po piu di tempo con te stessa..--> Direi che ci sto a suffienza..Anzi..direi che dovrei fare l'opposto..aprirmi agli altri... altrimenti finisce che divento matta!! Ma capisco cosa intendi :-)
facendo pulizia nella tua testa, e libera queste sensazioni facendo cio' che ti riesce meglio..Urla. canta.grida.ma almeno si te stessa.. perchè non voglio ( anche se non ti conosco ) che la tua personalità svanisca nel nulla..--> Grazie sei molto carina..E' proprio questa la sensazione
se sei al mondo, è perchè hai qualcosa da dare.. è perchè hai un compito da portare a termine..e non devi per nulla al mondo arrenderti.--> Vero, ma sai a volte vorresti trascorrere il tragitto di questa vita che è così breve solo con persone che ti danno qualcosa di bello..
Si' forte.--> La sono credimi..Forse...anche troppo!!
Affettuosamente C.--> Che sta per ??? Chiara? Carlotta? :-)
Un bacione anche a te.
18 gennaio 2013
da vogliadistaresola
Grazie a tutti. Oggi sto meglio...
18 gennaio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938