CATEGORIE
da Milla3
E' stupido, forse, a quindici anni - quasi sedici - stare ancora qui a scrivere.
Insomma, l'ultima volta che ho messo piede su questo sito era il 2008, scrivevo abbreviato in un modo assurdo e dicevo cose altrettanto assurde.
Oggi ci sono tornata, non so neanche perché, e con il mio vecchio nickname sono andata a cercare le vecchie cose che scrivevo.
Allora è spuntata lei, la dedica per la mia migliore amica di allora, per quella che lo è stata per otto anni. "Non ti lascerò mai", c'era scritto nella sua risposta. E un po' rido e un po' piango, perché mi ha lasciata, alla fine.
Ma comunque eravamo piccole (11 anni!), è comprensibile...
Comunque, torniamo al motivo per cui sto scrivendo, e chiedo che risponda solo gente seria, perché sennò..ceh D:
Io ho un ragazzo. Mi è stato dietro un anno, poi alla fine ho "ceduto". Non si deve pensare che è stato solo per la sua perseveranza, perché lui mi è sempre piaciuto, ma io ho un problemino chiamato "paura di impegnarsi". Cado in crisi, e così era successo tutte le volte in cui avevo preso in considerazione l'idea di stare con lui.
Invece stavolta c'è stato qualcosa.Mi sono buttata e lui mi ha presa, come avrebbe fatto anche prima, ma forse mi ci voleva solo tempo.
Il punto è che lui ha avuto molte ragazze, ha fatto l'amore - sesso, più che altro - con la maggior parte di queste, e sono tuttora sue amiche, che continua a vedere.
In particolare sono due a preoccuparmi:
V., in classe con lui, che chiede cose su di me alle mie amiche, fa commenti acidi e gli sta sempre appiccicata, pur dicendo di non importarsene nulla di lui.
E poi S., la prima ragazza seria che lui ha mai avuto, che frequenta abitualmente e da cui, una volta al mese, va anche a dormire insieme ad altri amici.
Gli ho detto - dopo molti tentennamenti, perché non voglio essere una di quelle ragazze oppressive - che mi da fastidio che vada a dormire da S., dopo quello che c'è stato tra loro, e lui ha detto che gli stava bene.
Il punto è che non so come fare a farmi passare questa gelosia, che mi consuma, ed è uno dei motivi per cui non volevo stare con nessuno.
Il mio secondo problema è che ho quindici anni e non ho mai fatto nulla, ma nulla sul serio. A malapena lui - e mai nessuno prima di lui - ha potuto toccarmi il sedere.
Io ho paura di perderlo in un modo assurdo, ma nel caso no mi sentirei pronta per fare l'amore, o comunque anche i preliminari, cosa che lui ha già fatto da un secolo, e non credo mi aspetterà per troppo tempo. Secondo voi cosa dovrei fare?
17 gennaio 2013 - Napoli
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Se vuoi essere un giocattolo ad uso e consumo di quel ragazzo che rappresenta bene il prototipo di quello che poi molte ragazzine rincorrono credendolo il maschio ideale, non vedo cosa chiedi fatti s... re e ti togli il pensiero, del resto se ti attrae quel genere di maschio sarà ben difficile che ti potrà attrarre il tipo riflessivo, corretto, attento, capace di impegnarsi nella vita, capace di godersela ma senza esagerare, fa colpo invece chi è molto intraprendete, che tratta le donne come prede, che ama godersi la vita sul filo del rischio, belle macchine, locali, feste, una vita elettrizzante, poi si vede cosa combinano, o ti godi la vita o lavori seriamente e ti sai prendere le tue reponsabilità, ami una persona e cerchi di farla felice,
Quante storie pubbliche che possono mostrarti i due tipi di maschio descritto, di solito le ragazze insicure cercano continue conferme che trovano, in quel tipo e inevitabilmente pagheranno caro quelle scelte.
Una donna sicura del fatto, una donna vera, certi maschi li prende a calci in c...o, ma dico io, la cronaca è piena di storie con protagonisti al negativo, sbruffoncelli da quattro soldi che passano da un guaio all'altro costruttori di castelli in aria le cui fondamenta sono montagne di palle, tutto fumo, niente sostanza.
E' tanto chiaro che se uno cerca solo di sc..re dovresti avere almeno una vaga idea di come considera la donna o no !!
credi, che se trova te diventa un santo, ahh certo, te lo farà credere e tu sarai soddisfatta pensando a quanto sei potente ad aver domato il leone, povera illusa, dico io, la volpe perde il pelo ma non il vizio e sono milioni le donne che lo hanno provato sulla loro pelle, eppure non insegna niente l'esperienza delle altre, ognuna si vota al suo personale massacro, perchè forse così si vuole che vada.
18 gennaio 2013
da Anonimo
Se ti danno fastidio alcune cose (che è normale che ti diano fastidio) diglielo e fatti rispettare.. Perchè è il tuo ragazzo e non puoi permettere che ci sia gente a "rubartelo".. Hai quindici e credimi che farti rispettare, anche per quanto riguarda il sesso, è una cosa normale.. Sono cose importanti ed è giusto che tu ci pensa fino in fondo prima di farlo.. Se lui l'ha già fatto con le altre non vuole dire che lo debba fare per forza anche con te.. Con te deve essere diversa perchè tu sei diversa e devi essere orgogliosa di te stessa.. In bocca al lupo :)
20 gennaio 2013
da primula
Hai 15 anni, santo dio è tutto normale, le insicurezze, le gelosie, la paura di impegnarsi ecc ecc, chi non lo è stato alla tua età. Ma c'è una cosa su cui devi soffermarti, riflettere con molta responsabilità, la sessualità, è una cosa seria, non darti mai a qualcuno per la paura di perderlo, o senza quella serenità che non mi sembra che hai. Tu dici che non pensi ti aspetterà ancora molto, ma che cosa vuole questo!!!! te o il sesso? decidi tu per la tua prima volta, al di la di quello che vuole qualsiasi grande uomo, tu sei la sola padrona del tuo corpo, fallo solo quando ti sentirai sicura di te e dell'amore della persona a cui regalerai te stessa.
21 gennaio 2013
da Anonimo
X primula, sono il primo anonimo, brava, mi è piaciuto quello che hai scritto.
22 gennaio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938