Pensieri

da Giuly! per LEGGETEviprego!

ciao! oggi non ho niente da kiedere.. ho forse troppe cose ke non me ne viene in mente piu nessuna..
oggi voglio solo scrivere... sento di dire ke non vedo l'ora di avere l'età x vivere da sola, o in compagnia si, ma di ki mi ama o come amica o come ragazza.. sento di direke oggi i grandi non si sforzano di capire.. sento di dire ke l'intelligenza di una persona non si misura con i voti ke ha scuola e debiti di due materie.. no! forse, e dico forse cosi si misura un certo livello di cultura ke poi ki ha detto ke non potrai mai avere e non hai, cmq l'intelligenza è molto di piu di quello.. l'intelligenza è saper andare avanti da soli, amare, sognare, sapere ke ogni tua scelta non è ne giusta ne sbagliata ma ha diversi rischi e diversi pro e contro..
voglio dire a tutti voi, ke se anke vi lasciano, vi spaccano il cuore a metà, vi torturano con pesanti battute sul vostro aspetto esteriore o interior, non fanno ke avidenziare i vostri difetti e non guardano i pregi... voi, non KIUDETEVI MAI in voi stessi, c'è gente buona credetemi, ma anke tanta cattiva... c'è ki vi aiuterà x il vostro bene, ma purtroppo anke ki farà finta di aiutarvi solo xke gli darete dei vantaggi a lui...
ma non kiudetevi mai in voi stessi, cercate, qualke uomo buono c'è.. e se vi sentite morire, non lasciatevi andare, combattete e lottate, prima o poi passerà... di sicuro... xke l'uomo è stato dotato da qualcuno, forse dio, di una cosa ke nessuno può e potrà mai violare... LA VOSTRA LIBERTà... per questo prima o poi vi dico ke finirà, xke forse non ora, ma arriverà il giorno ke potrete decidere voi la vostra vita.. andare via di casa.. tutte queste cose... nessuno potrà mai impedirvele, VOI AVETE LA VOSTRA LIBERTà, OGNUNO LA POSSIEDE!
e un'ultima cosa: NESSUNO PUò FARVI SENTIRE INFERIORE SENZA IL VOSTRO CONSENSO!!!

17 giugno 2004

Categoria: Pensieri

da eleo

GRAZIE!hai detto delle cose ke mi aiuteranno moltissimo xkè ora ke sn giù avevo proprio bisogno di queste parole, parole a cui spesso la gente nn da mlt peso, parole ke nn devono essere ignorate ma prese e tenute dentro di sè e crederci sempre!!nn abbattersi mei, nn credere"sn sl ca**ate"xkè nn è così!grazie davvero ho ritrovato un po di coraggio in me stessa..

17 giugno 2004

da giuly

sono contenta quando le mie parole vengono lette, ma non solo, anke capite e servono ad aiutare qualcuno, qualcuno ke neanke conosco a cui non potrò dare un bacio in fronte pregandole di non piangere, persone ke non potrò abbracciare o dar un bacio...
Sono contenta!
grazie, x il sorriso ke mi hai regalato ora ke ho letto...
un bacio...

18 giugno 2004

da Tara

NON E`ECCEZIONALE QUELLO CHE HAI SCRITTO.L`intelligenza si misura in tutti i campi..a scuola, nella vita...a scuola e` un po`piu`semplice, fuori e`tragica.Se vai male a scuola, e`peggio per te.Quando andrai a lavorare, perche`ci sono poche persone come me che andranno all`universita`,con il diploma non ci farai nulla, soprattutto se non hai come me o altri, voti eccellenti o cmq buoni.Ti faranno sentire inferiore..non e`bello...ma infondo un po`lo sarai se prendi questo percorso.Vuoi mettere una persona che ha completato gli studi con dei bei voti, e una che non li ha finiti?non saprei..Comunque..Se non vuoi sentirti inferiore, lotta per essere superiore.C`e`gente molto migliore di te, e molto piu`ingamba.Pensaci..

22 giugno 2004