Buonanotte

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da ODS

...guardo nel vuoto e quasi mi sembra di vederli i miei mille pensieri che si incontrano e si scontrano, e non serve chiudere gli occhi per non vederli più, per non sentirne la sofferenza...buonanotte amore mio

26 gennaio 2013

Categoria: Buonanotte

da Caterina

La tua sofferenza ti rende degno di comprensione ma credimi devi assolutamente pagare un prezzo per la tua felicità e così per tutti gli essere umani e tu non puoi davvero pensare di farla franca in tal senso. A meno che tu non sia uno stupido e non mi sembra, comprendi bene che devi fare una scelta per sentirti veramente un uomo.
Se hai una coscienza non puoi sperare di metterla a tacere in altro modo, sicuramente anche di questo ne sei pienamente consapevole.

27 gennaio 2013

da Bimba Dolce

E' fiato sprecato Caterina credimi.
Ods non comprenderà mai le nostre parole.
Sai aveva scritto una dedica di addio, ma un secondo dopo, ha scritto un'altra dedica dicendo che avrebbe perso la faccia pur di far contenta la sua amante. Vedi che forse è come ho scritto io. E' succebe della sua amante. Altro che poveretta come hai scritto tu. Qui c'è una donna che ha portato via un marito a sua moglie, ma soprattutto un padre a suo figlio.
Che amore può essere?

27 gennaio 2013

da Caterina

Ho letto qualcuna delle sue dediche e mi pare di capire che anche lei sia sposata e con figli, sono proprio uguali in questo.
A me poi non è che interessi più di tanto la loro situazione ma è chiaro che se ODS scrive qua è assolutamente legittimo che si sottoponga a critiche e opinioni di ciascuno di noi che legge.

27 gennaio 2013

da Bimba Dolce

Ods è da anni che scrive dediche in questo sito. Scrive ogni giorno più o meno le stesse cose. Ha ricevuto molto spesso critiche feroci, a volte ha risposto, altre volte no. Si entrambi sono sposati con figli, e vivono la loro storia clandestinamente.
Ti posso assicurare che entrambi non hanno mai mostrato il benché minimo pentimento verso i loro coniugi, ma soprattuto verso i loro figli. Anzi hanno sempre anteposto il loro amore, che ripeto amore per me non è, a tutto ed a tutti.
Quando Ods scrive di sofferenza, si riferisce al fatto che la sua amante non potrà mai essere sua del tutto, ma non si porrà mai il problema di come reagiranno sua moglie e suo figlio, quando dovrà confessare la verità. Non ho mai letto una dedica di Ods, verso sua moglie, verso suo figlio. Non li hai mai nominati, ma solo lei la sua dolce P. E lei fa altrettanto. Se P non riceve una dedica da Ods, P si arrabbia e glielo scrive anche.
Ergo, cosa puoi ottenere da due persone che pensano solo a loro stessi?

28 gennaio 2013

da Anonimo

cara bimba dolce fatti i fatti tuoi e pensa a quello che devi pensare non se mi arrabbio o no tu sei come tutti quelli bravi a giudicare non leggete le sue dediche ve lo già scritto un milione di volte la storia è nostra e come va lo sappiamo noi

29 gennaio 2013

da Bimba Dolce

No io gli affari miei non me li faccio! Non prendo ordini, e cerca di rivolgiti alle persone con più tatto ed educazione.
Un domani quando dovrai confessare tutto sarai così aggressiva?
Non credo proprio sai. E' facile nascondere la testa sotto la sabbia, come fanno gli struzzi, piuttosto che affrontare la realtà. Vero dolce P?

29 gennaio 2013

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »