« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da ODS

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ODS

Bimba dolce pensa ai giocattoli

31 gennaio 2013

da Bimba Dolce

Oh finalmente Ods, hai scritto una verità, io gioco ancora con i giocattoli, infatti.
Tu devi portare rispetto verso tua moglie, e soprattutto verso tuo figlio. Uomini come te ne ho conosciuti tanti nella mia vita, ed alla fine sai cosa hanno fatto? Come dicono gli Inglesi GO BACK.
Preferisco mille volte gicare con i giocattoli che con i sentimenti delle persone, farle vivere nell'inganno, nella menzogna e nel tradimento, ma tempo al tempo, e come ho scritto sopra, GO BACK ODS.

1 febbraio 2013

da ODS

e basta mamma mia che paxxe, cambiate registro e argomento ognuno sceglie di vivere la propria vita come crede e i conti con la mia coscienza li faccio io e ricorda una cosa che chi augura disgrazie agli altri ha la cattiva sorte all'uscio della porta quindi quello che vuoi per me il doppio lo auguro a te

2 febbraio 2013

da Bimba Dolce

Effetto boomerang Ods, anche se io non ho augurato il male a nessuno, mentre tu si.
Non posso aggiungere altro altrimenti mi censurano, ma basta leggere la tua ultima risposta per comprendere ciò che ho sempre pensato di te, ovvero un uomo che non sa cosa sia l'amore, il rispetto, essere un padre, un marito.
D'altronde queste doti sono innate in una persona, ergo, non le avrai mai, e continuerai la tua vita da attore.

2 febbraio 2013

da Bimba Dolce

Comunque la risposta di Ods nel quale mi viene augurato del male senza alcun motivo, non andava nella maniera più assoluta pubblicata.
Non vorrei che la mia ultima risposta, non ancora pubblicata, venisse censurata, e quella di Ods rimanesse lì bella in evidenza.
Se proprio proprio, vanne censurate entrambe.
Augurare ad un uomo di ritornare con la propria famiglia, di non distruggerla, di non creare dolore al proprio figlio, è augurare male?
Non ho parole francamente, ma provo dentro di me un grandissimo senso di disgusto.

2 febbraio 2013

da Anonima

bimba dolce non te la prendere non ne vale la pena lui ti ha detto di giocare con le bambole lui invece fa giocare la bambola non la moglie ma la dolce p non è da credere ad un uomo cosi

2 febbraio 2013

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »