CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
VOGLIO UCCIDERMI
Ho un dolore costante allo stomaco da troppo ormai
2 febbraio 2013
Categoria: Sfoghi
da anonima
non farlo, pensa a chi ha bisogno di te, non farti tentare, viviiii,le cose possono andare male ma cose belle la vita le offre, pensa che male faresti a te stesso e alle persone che ti vogliono bene anche se talvolta non lo dimostrano.Parlane con qualcuno
2 febbraio 2013
da Bimba Dolce
Non farlo! Da cosa dipendono i tuoi dolori allo stomaco? I medici cosa dicono? Se ancora non ci sei andato fallo subito, e sicuramente risolverai il problema.
Se vuoi parlare con me, io sono qui.
2 febbraio 2013
da Anonimo
sono una donna
2 febbraio 2013
da Bimba Dolce
Cara, devi farti assolutamente aiutare. Vedi quante persone ti hanno risposto, già sfogarsi può farti solo che bene.
I dolori fisici sono spesso collegati ad un forte stato depressivo.
Consulta i medici, cara, e parla con noi. Non sei sola. Un abbraccio
2 febbraio 2013
da wall-E
allora se un virus tipo influenza entra nell'intestino può causare dolore per un giorno... ma come dici tu il dolore è costante che dura da vario troppo tempo..potrebbe essere una appendicite infiammata, se il dottore non ha localizzato nulla... allora ti parlo di cause esoteriche negatività esterna che sono nemici odio forte, o tu hai un odio forte con una persona vicina tipo partner, amico, la pancia è la sede che accumula le emozioni di ogni sorta e se uno è abbastanza sensibile si emoziona di più in negativo e così amplifica la forza di queste energie negative che sfogano dolori, se hai forti risentimenti astio con qualcuno e questo ne ha con te genera energie brutte si chiama magia negativa, che va a colpire due punti o la pancia o la testa, con dolori che perfino le pastiglie non fanno effetto per calmare. allora basta solo allontanarsi dalla persona che odi o che ti odia, pochi sanno che una persona che ti crea continui stati d'animo negativi può farti ammalare e aggiungo che frequentare una persona così per anni, può procurare malattie dai brutti nomi...è molto salutare essere circondati da persone buone comprensive che ti rispettano, cioè quelle persone che si guardano dal non ferirti moralmente, hai mai sentito le parole (quella mi avvelena il sangue)oppure (non roderti il fegato)?? è molto importante non avere attorno rivali, nemici, gente astiosa queste persone a livello esoterico occulto procurano disturbi fisici e fanno andare male le cose anche in altri modi esempio nel campo sentimentale amicizie con litigi incomprensioni abbandoni, dunque benvengano le persone che ti danno benessere morale, le altre sono virus.
non pensare alla morte come soluzione, se i medici non risolvono il tuo dolore
allontana i nemici, se devi vivere per forza con i nemici non fare battaglia con loro. il dolore ti deve passare e passerà, e poi valuta bene chi hai attorno.
3 febbraio 2013 - Verona
da la
come ti capisco ankio vorrei tanto morire nulla ha più senso per me...
3 febbraio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938