« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

grazie wall-E..

credo tu abbia inquadrato la situazione

4 febbraio 2013

da wall-E

avevo capito nelle tue poche righe la causa del tuo dolore che dicevi è costante e dura da troppo tempo, ora ti spiego meglio, le cose sono due o tu hai un forte risentimento per un partner o hai uno che ti odia forte, quando si ha forte gelosia per un partner o si ha paura che ti abbandoni che ti faccia le corna ti crea un malessere interno nel profondo dello spirito che è la mente genera uno stato mentale negativo emozioni negative sono vibrazioni terremoti interni che creano blocchi di energia e causa dolori di pancia o di testa, queste emozioni forti fanno più danno alla donna che all'uomo perchè è molto sensibile, quante donne si sono sentite dire lei ha un fibroma!! la donna che ha un partner che la ferisce di continuo per anni, facilmente si ammala. mentre la persona che ti odia che continua da tempo avere su di te forme di pensiero negative odio malauguri maledizioni ecc..ti causa eventi negativi può essere dolori di testa di pancia, o una serie di sfortune tipo litigi incomprensioni abbandoni che avviene tutto all'improvviso!!! qual'è la cura per tutto questo? è stare in pace con sè stessi non coltivare emozioni negative per il partner avere fiducia lasciarlo andare, e se lui si ostina a comportarsi male, mollarlo sennò diventa una malattia che non è amore. la persona da non frequentare è quella che non ha rispetto di te che ti trasmette stati d'animo negativi, e il nemico se lo conosci o chiunque sia mandagli indietro il suo odio, regala a lui il suo odio. adesso sai qualcosa che pochi sanno.

4 febbraio 2013 - Verona

da Anonimo

Conosco bene il senso di queste parole.
So che le persone che ci odiano possono ucciderci anche a distanza.
La mia mente continua a voler trovare ragione su di un male ricevuto per mia ingenuità ed è per quello che non riesco a uscirne, so solo che la mia vita sta diventando un inferno e che il dolore interiore non mi molla mai.
Basta il comportamento ambiguo di chi sa come suonare certe corde per indurci a fare scelte che possono rovinare l'esistenza.

Grazie Wall-E

9 febbraio 2013

da wall-E

salve sono ancora io, mi ha incuriosito quello che hai scritto (che cerchi una ragione per un male ricevuto per tua ingenuità) accennami qualcosa di cosa si tratta che per tua ingenuità ti sei diciamo messa in un guaio. vediamo se ci azzecco..tu hai conosciuto uno questo si è affezionato molto a te poi per tuoi motivi lo hai lasciato e ora questo ti odia. se vuoi mi accenni qualcosa con chi hai avuto a che fare. c'è anche una cosa riguardo al tuo male di pancia che può essere anche dovuto alla colonna vertebrale un cervicale fuori posto.

10 febbraio 2013 - Verona

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »