Aiuto

da anonima

quello che sto per scrivervi è assurdo ma tutto vero e ho bisogno di parlarne con qualcuno perchè è un peso che mi porto dentro ogni giorno e non ce la faccio più.
non mi è mai veramente importato il giudizio della gente ma non posso nascondere che mi fanno male certe parole. Perchè la gente non ha pensa, apre subito bocca. Non si chiede, giudica. Condanna. Sputa. Deride.
Sono una ragazza di 21 anni.
E qualche anno fa.. ho attraversato un momento molto triste..non mi interessavo più a me stessa.. ne la vita mi interessava in se.. mi sentivo inutile e volevo solo dare un calcio alla mia vita. Ero ingenua, piccola, stupida, molto stupida e per gioco o per curiosità..non so perchè l'ho fatto..so solo che non provavo più nessun interesse per me stessa e sono andata a letto con quattro ragazzi. Non contemporaneamente..in situazioni diverse..e nessuno di loro era fidanzato.. erano solo avventure di una notte diciamo.. col passare del tempo però.. quand h iniziato ad uscire fuori da quella situazione e a sentirmi meglio..quando ho iniziato ad avere degli amici veri che non mi lasciassero sola al primo problema..ho capito di aver fatto un errore in quel momento e me ne sono pentita perchè quelle persone non erano 'brave persone'. Io poi.. stavo fuori di testa.. ma non voglio giustificarmi. Ho sbagliato. Tante volte mi sono sentita una brutta persona per questi errori.. e ancora oggi so di essere una brutta persona per questi errori che ho commesso. Oggi però sono innamorata del mio fidanzato..lui sa tutta la verità e mi accetta ma a volte mi chiedo se io meriti sul serio una splendida persona come lui a mio fianco. Vorei conoscere i vostri pareri..secondo voi.. una persona che ha sbagliato come me, può essere classificata a vita una cattiva persona?

4 febbraio 2013 - Cremona

Categoria: Aiuto

da Andrea

Carissima amica, no non sei una persona cattiva e nessuno puo giudicarti... Nostro Signore per primo disse a quelli che volevano lapidare l'adultera che chi è senza peccato scagli la prima pietra...tutti siamo cattive persone nel corso della nostra vita, ma la cosa buona è che hai capito che buttare via il tuo corpo e la tua anima per storie da poco è una cosa vuota e brutta che non ti lascia niente dentro, l'importante è come sei ora e da quello che vedo sei una brava ragazza, il passato lasciatelo alle spalle ti serve solo per non dimenticare che certe cose vanno evitate, le persone che ti giudicano mandale a quel paese, cambiale,vivi al meglio la tua vita e la tua storia attuale, una persona è brava non perche non ha mai sbagliato ma perche è stata in grado di cambiare se stessa in meglio, ti auguro ogni felicità, un abbraccio

4 febbraio 2013

da anonima

..grazie andrea per l tua risposta..auguro ogni bene anche a te! grazie!!

5 febbraio 2013

da Anonimo

Assolutamente no.. Anzi sei una splendida persona perchè hai capito lo sbaglio che hai fatto ed è proprio questo che ti rende una persona migliore perchè ti sei pentita e non lo hai fatto ricapitare.. Il tuo ragazzo ti merita e sei fortunata ad averlo come lui è fortunato ad averti.. Sii sempre feliceee <3

7 febbraio 2013