Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

Fare come dici tu è il modo più semplice per perderci.Il troppo storpia ma il niente sai a cosa porta? Perderci, non è quello che voglio ma se fossi la persona che realmente vorresti conoscere meglio, ti verrebbe spontaneo chiamarmi. L'amore è senza pretese perchè certe cose si dovrebbero sentire senza chiederle.In questo modo cosa siamo io e te?

5 febbraio 2013

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Vedi non hai capito una cosa Lui tratta solo con persone serie.

Forse non sei tu che Lui cerca.

5 febbraio 2013

da anonima

Forse hai ragione non sono io chi cerca LUI ma non penso che mi reputi una persona poco seria, sono sicura di questo.Mi mancaaaa come glielo faccio capire.

5 febbraio 2013

da anonima

Anonimo ma che... dici, conosci la situazione, lo conosci, mi conosci, che razza di risposta è la tua, tratta solo con persone serie, io cosa sarei.Non si offende gratuitamente solo per scrivere qualcosa.

5 febbraio 2013

da anonimo

Se dici di essere veramente una persona seria... perchè allora hai offeso un cristiano figlio di Dio!?

non credi che ci sia incongruenza?

ha già tu non sei una cristiana... dimenticavo

6 febbraio 2013

da anonima

Un cristiano figlio di Dio?Sei fuori...

8 febbraio 2013

da wall-E

tu non vuoi fare quello che desidera l'altro, forse non vuoi fare proprio niente che l'altro ti chiede, e uno allora si chiede che ci faccio con una come questa? faccio o facciamo le belle statuine? io penso che tu hai molti ostacoli di paure e questi ostacoli se li trova davanti l'altro che vuole venire da te che vuole prenderti averti, se non c'è contatto fisico fra due persone non nasce nulla di niente, o c'è contatto fisico o ci saranno brutte sorprese tipo corna abbandono, e anche litigi facili.

12 febbraio 2013 - Verona

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »