« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Wall-E io voglio fare quello che desidera lui perchè è quello che voglio realmente, sinceramente,non sai quanto desidero avere maggiore contatto fisico e sottolineo con e solo con Lui, lo sottolineo perchè per me è importante il contatto fisico ma riesco a resistere, riesco ad aspettarlo, ne sono innamorata, non riuscirei a stare con una persona solo per esigenza fisica.Io voglio solo lui, vorrei fargli capire che deve solo aver pazienza come ce l'ho io.

13 febbraio 2013

da wall-E

allora sollecita un incontro con lui, dici che vuoi aspettarlo ma lui dov'è? è lontano per lavoro? e poi lui mantiene contatti con te? ti chiama? ti scrive? o non fa proprio niente? tu chiamalo dille che vuoi incontrarlo se fa programmi per incontrarti vuol dire che è interessato a te se non ti rassicura niente o non ti da speranze di vederti, come se non gliene fregasse niente allora lui fa resistenza, così ti conviene lasciarlo andare lasciarlo perdere, e innamorarsi di uno che ti sta più lontano che vicino, vuol dire sofferenza inutile. quando uno diciamo ti sta alla larga i motivi sono due o non gli piaci o è impegnato con un'altra. metti un annuncio con foto in internet su qualche sito e vedrai quanti ti contattano, avrai l'imbarazzo della scelta, questo per dire che il mondo è pieno di uomini meglio di quello che ami tu che non ti da niente.

13 febbraio 2013 - Verona

da anonima

Wall-E la nostra è impossibilità ad incontrarci per ragioni varie e non vorrei che questa lontananza fisica lo portasse a guardar altrove, penso di essere stata chiara.Non ho necessità di mettere annunci su internet, non ho bisogno di questo, ho bisogno solo di trovare un modo per stargli più vicina.

13 febbraio 2013

da wall-E

se questo lui non mantiene contatti con te non ti rassicura non ti tranquillizza, non ti dice niente di confortante, vuol dire che non ha interesse per te. la lontananza e l'impossibilità di vedervi non costruisce niente, tu speri che lui si faccia vivo e magari lui pensa che tu hai già un altro. se la lontananza è una cosa temporanea e che vi siete messi daccordo che poi vi rivedrete allora non devi temere nulla perchè c'è l'intesa l'accordo, se invece questo non c'è...è un messaggio chiaro che tu stessa puoi fare previsioni di cosa farà lui, tu temi che ti possia tradire con un'altra? i segnali sono questi non ti dice più belle parole non ti bacia più è staccato freddo e non ti cerca. si dovrebbe amare una persona che ti fa sentire felice di amarlo che ti ricambia intendo, non amare uno che ti delude perchè non ha senso. fatti questa domanda: una scala da uno a dieci quanto sei felice con lui? credo dirai zero!!! allora non temere se lui va con un'altra fai tu le corna a lui, cioè fa entrare nella tua vita un uomo che ti stia vicino così vicino da poterlo abbracciare.

14 febbraio 2013 - Verona

da anonima

Mi sono innamorata di lui e farò il possibile per stargli più vicino.Wall-E ti ringrazio comunque per i consigli.

14 febbraio 2013

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »