CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »
da farfallina
Che ne pensate della differenza di età in amore?
Perchè se è l'uomo ad essere più grande della donna non si alza nessun polverone veramente significativo, mentre se è la donna più grande dell'uomo è un mezzo scandalo?
E' solo una questione di piacere visivo e sessuale dell'uomo? E la donna che ruolo ha, viene solo vista come un oggetto?
Uomini, in particolare voglio il vostro parare.
Scusate per le tante domande e grazie a chi risponderà
6 febbraio 2013
Categoria: Domande
da Anonimo
Non è vero quello che dici, è uno scandalo in entrambi i casi anzi forse è più grande quando l'uomo è più grande della donna. Comunque credo che l'amore non abbia età, un uomo di sessant'anni può davvero innamorarsi di una giovane donna. Ne ho conosciuti di uomini che hanno lasciato la propria famiglia per vivere il loro amore clandestino alla luce del sole, non credo che l'avrebbero fatto solo per sesso. Il sesso si può comprare, l'amore no.
7 febbraio 2013
da ad anonimo
Anonimo la penso come te, non condivido solo che potrebbe essere calcolato uno scandalo se l'uomo è più grande della donna, specialmente se i sentimenti sono sinceri.
7 febbraio 2013
da Anonimo
calcolato in che senso? io credo solo che quando l'uomo è più grande si tende a criticare molto l'uomo in questione, lo si vede come una persona che vuole solo carne fresca e nient'altro
7 febbraio 2013
da Max
La differenza d’età è una paranoia del mondo occidentale, l’uomo ha sempre cercato la donna giovane per ragioni biologiche, la fertilità femminile decresce in fretta e coincide con l’età in cui le forze psico-fisiche sono maggiori, questa è la ragione storica che per la gran parte dei popoli della terre vale ancora.
Le statistiche sul comportamento sessuale mostrano un sempre maggior interesse delle giovani nei confronti di uomini non coetanei, diciamo che la crisi gioca il suo ruolo e mette a nudo la realtà.
Nel caso di una 40 enne con un ventenne leggevo di una lei stressata per cercare di essere sempre al meglio e reggere il confronto, sembra che non ne potesse più del dover recitare la parte dell’eterna giovane, e il suo terrore di vedersi il ragazzo sparire tra le bracia di una coetanea, poi riguardo ai figli non ditemi che nessuno ci pensa, per le ragioni sopra dette rischia di essere una coppia sterile lui giovane e voglioso di divertirsi potrebbe non essere interessato e lei dovrebbe reinventarsi una nuova giovinezza, che sicurezza potrebbe dare a una 40 enne una situazione simile ? l’aspetto antropologico gioca un ruolo determinate nei due tipi di coppia.
La ragazza cerca sicurezza ed esperienza, magari anche una figura paterna mancata fino ad allora, un ragazzo secondo me ha invece problemi di autonomia e maturità cerca un surrogato materno che lo accudisca e lo mantenga.
L’uomo si eccita alla vista il fatturato della lingery lo dimostra, però non penso che duri un solo rapporto basato sul sesso, sarebbe come negare che un essere umano pensa, prova e comunica, un vero spreco in una coppia a mezzo servizio.
La donna oggetto penso dipenda da una loro affettività tormentata, irrisolta, conflittuale e la ricerca dell’equilibrio porta fatalmente a sbilanciarsi verso forme affettive autolesioniste, facili prede di uomini che a loro volta hanno in versione maschile un’affettività speculare, della serie chi si assomiglia si piglia
7 febbraio 2013
da Anonimo
Max cosa pensi della negazione dell'affettività in alcuni ambiti professionali come principi teorici che per fortuna oggi sono cambiati in parte, della deformazione professionale nello specifico?
8 febbraio 2013
da Max
Quali ambiti hai in mente ?
9 febbraio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938