CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »
da farfallina
da Anonimo
Max mi sento confusa, lo conosco, ci siamo sentiti, visti,è al corrente che mi sono innamorata di lui, non lavoriamo insieme, non penso che tu sia lui anche se ti ripeto per come ti esprimi mi fai pensare a lui, il problema è che non capisco se lui ci tiene o no a me, cerco di giustificare i suoi comportamenti ma la verità è che non capisco se la sua è paura del come potrebbe andare un'eventuale relazione o è solo mancanza di vero interesse.La mia domanda era un'assurda giustificazione che volevo darmi e sono sincera forse inconsciamente speravo fossi lui.
12 febbraio 2013
da Max
Rilassati, cara anonima, non sono quel lui, mi spiace se ora si infrange una certa speranza dentro di te, capisco quanto ci tieni, non temere ne giustificati, hai tutto il diritto di cercare la felicità.
Affronta la situazione, non stai andando dal dentista, se stessi partendo per un bel viaggio come saresti ? carica no ? da una parte hai il dubbio che ti pesa e peserà sempre più nel tempo ed è peggio per il tuo equilibrio emotivo, ( non giustificare niente è sbagliato ti stai creando un mondo virtuale ritagliato a tua misura dal quale poi non vorresti uscire, invece non ci devi entrare ) dall’altra la possibilità di levartelo.
L’esercizio è utile, ti può dare forza morale e fiducia nei tuoi mezzi psicologici, queste prove servono anche per definire la struttura della tua personalità, meno nota di quanto a noi sembra, dobbiamo metterci alla prova per conoscerla, mi spiego ? , non pensare a questa situazione come l’ultima possibilità della tua vita, non è affatto così, pensa piuttosto che ti stai allenando per essere attrezzata ad affrontare qualunque situazione.
12 febbraio 2013
da anonima
Ti ringrazio caro Max.
12 febbraio 2013
da Bimba Dolce
Max sono Chiara, cambio spesso nick, ma non sono una bugiarda, ed a te non l'ho mai nascosto. Non so se ti riferissi a me, ma mi sembrava corretto puntalizzare.
Ragazze mie, vivete l'amore nella sua interezza, sperare di incontrare qui, l'uomo che amate, è assurdo perché io amo un uomo che è rinchiuso in un buco d'inferno chiamato braccio della morte, eppure mi sento più libera di voi.
La libertà non è un miraggio ma la nostra condizione di vita, per questo motivo ho criticato ed anche aspramente le relazioni clandestine. Anonima, lo ami? Bene vai da lui e diglielo, non aver paura della sua risposta, temi piuttosto il fatto che sei prigioniera.
12 febbraio 2013
da Max
Ciao Chiara, ti ho riconosciuto come altre volte ma non lo dico, mi sembrerebbe scortese oltre che invadente le tue scelte. Mai pensato di te come bugiarda piuttosto mi sembri fin troppo sincera, candida a volte. Il cambio del nick non lo associo alla mancanza di sincerità e mi riferivo ad una tipa a cui avevo risposto alcune settimane fa, che ho inizialmente pensato fossi tu, poi ho capito essere un’altra persona, tu mantieni un nick per diverso tempo rispetto al suo continuare a cambiare ogni volta, però è una sua necessità che ha spiegato.
X Anonima.
Prego.
12 febbraio 2013
da Bimba Dolce
Max posso sapere chi sarebbe questa tipa che ti ha fatto pensare a me? Potresti indicarmi la dedica? Non sono fatta per internet, perché non sono ipocrita, lo so che mi hai sempre riconosciuta, io non cambio nick per non farmi riconoscere, lo cambio a seconda del mio umore.
Mi fa piacere che mi pensi, sia nel bene che nel male. Ciao notte.
12 febbraio 2013
« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938