CATEGORIE
« Indietro - Pagina 6 di 8 - Avanti »
da anonima
da anonima
Sto scrivendo a te...a lui, alla stessa persona?Razionalmente diamo una spiegazione all'attrazione ma la sensazione che provoca varia a seconda del valore che le diamo e all'evolversi in qualcosa di speciale. di importante.
12 marzo 2013
da aMleto
Lo sai, non ci vedrei niente di così grave comunque.
L’attrazione si può spiegare, gli effetti non sono controllabili come il movimento di una mano, certo il valore o la valutazione in questo caso sembra dipendere da caratteristiche comuni, è come un profumo o una musica quando si associa ad una persona ogni volta che si sentono.
14 marzo 2013
da Anonimo
SE ti sentissi attratto da qualcuna in particolare in questo periodo? Che valore le daresti?
15 marzo 2013
da aMleto
L’attrazione si può spiegare ma non prevedere, c’è un’attrazione fisica, la prima, in quel caso nel tempo si conoscerà ciò che sta dentro, può non finire mai la scoperta di una persona, dipende dalla persona.
15 marzo 2013
da anonima
Ti riformulo la domanda, provi attrazione fisica per qualcuna in particolare in questo momento?Fammi capire se sei tu..
15 marzo 2013
da aMleto
Da quanto hai scritto, lui non ti ha dimostrato niente, altrimenti non impazziresti per quel suo ,secondo te, blocco, perciò non c’è alcuna relazione tra la domanda che stai facendo e lui.
Questa domanda la stai facendo a me, ma io non sono lui e lo sai bene, non aspettarti molta collaborazione, perché non ho intenzione di parlare di certi argomenti che per te evidentemente sono acqua fresca, mi fai capire che il valore che dai a certi argomenti è zero. Non capisci il valore del contesto rispetto all’argomento, perciò ti avevo portato l’esempio di diamanti e carote.
Se non fai differenza tra i due li venderai in qualunque mercatino anonimo di una qualunque periferia, sia chiaro senza grande differenza di prezzo.
In base a come si tratta un argomento si capisce il valore che una persona da a quell ’argomento.
16 marzo 2013
« Indietro - Pagina 6 di 8 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938