CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Delusa per Coglione
da anonima
Mi piace la risposta, sei stato diplomatico ed educato.
6 marzo 2013
da Autrice
va beh..ora mi sono calmata e ti rispondo con serietà. Tutto quanto hai scritto sulle proprietà di alcuni alimenti, e l'importanza dell'alimentazione effettivametne ed oggettivamente hanno una forte rilevanza nella vita di ogni persona. La tua solidarietà, mi auguro posso venire impiegata per situazioni più gravi della mia. Hai fatto volontariato in Africa? oppure se già non lo fai potresti tenere degli interessanti corsi nelle scuole, giusto per educare fin da giovani, i ragazzi ad un corretto uso del cibo...Ma mi spieghi... tutto ciò cosa c'entra con ciò che ho scritto?? Tanto diplomatico poi non mi sei sembrato..dato che hai accusato la sottoscritta di aver trasformato il mio compagno in una larva..quando la situazione è esattamente capovolta!! E' lui...che mi ha ridotta così!! Ma certo...chi vuole solo accusare...non può capire. Quindi non mi aspetto che tu lo faccia...Hai le tue opinioni... ed io il mio vissuto...non mi interessa molto di ciò che possa pensare un'estraneo di me. Ma stai attento quando dai rispsote..a persone che non conosci!! Tutte le scientifiche argomentazioni che hai dato..ripeto sono interessanti..ma non hanno nulla a che vedere con ciò che ho scritto. Forse vuoi semplicemene farci capire quanto sei colto e sensibile? bene..lo abbiamo già capito da tempo... Ti fa onore. A me non cambia nulla personalmente. Non sto dando la colpa a qualcuno di immaginario..e tanto meno sono una che solitamente scarica i problemi addosso agli altri...se ho sentito il bisogno di sfogarmi...è perchè NON NE POSSO PIU'!! Non per questo ho chiesto aiuto. Se volessi chiedere aiuto...saprei a chi rivolgermi fisicamente e nella realtà. Ti potrà sembrare strano... ma è proprio perchè voglio capire fino in fondo cosa poter fare, per risolvere la mia situazione..che momentanemente non mi rivolgo a nessuno. E comunque..nonosatnte le tue convizione... purtroppo... al momento non posso proprio farci niente. Devo solo attendere che passi un certo determinato periodo di tempo..dopo di chè...sarò libera di rivolgere i miei pensieri, altrove... ora ti prego..basta eh?? Non abbiamo punti in comune al momento di cui parlare...Ciao.
7 marzo 2013
da claudia love
il tuo sfogo su questo sito mi ha sconvolto moltissimo...sai io ho avuto un problema sentimentale in passato molto simile alla tua, ma la mia fede che un giorno avrei trovato la felicita non lo mai persa.sperando, ho incontrato una persona che mi ha portato a fare un corso di formazione personale a roma, ancora studio gli, e ti giuro che la mia vita e cambiata radicalmente.da quel giorno che sono entrata in questa accademia mi sono messa come obietivo nella vita di voler aiutare le persone che in un tempo erano come me.ti ofro il mio aiuto se lo vuoi, mi trovi su fb con il nome claudia love.a presto, sammi bene e riccorda che nella vita ce sempre una altra scelta, che sicuramente portera la luce nel nostro cuore.
7 marzo 2013 - Roma
da Autrice
Grazie Claudia, io non ho perso la fede, nè tanto meno i miei valori..anzi..casomai si sono rafforzati..Sono semplicemnte molto arrabbiata per la situazione che sto vivendo...ma credo anche che a tutto si possa porre rimedio. :-)
Grazie per il tuo contributo.
8 marzo 2013
da alex
ciao credo che il tuo problema sia comune a molti conviventi, coppie e fidanzati, l'unico consiglio che posso darti è sii sempre te stessa, credi in ciò che sei, non lasciare che nessuno e niente ti cambi, tu vali perchè sei tu, unica come ognuno di noi!un abbraccio!
26 luglio 2014 - Vicenza
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938