Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Pive per Mame

Perché mi sono innamorato di te…?
è sicuramente la domanda che mi pongo con maggiore frequenza… e continuerò a farlo finchè non sarò in grado di trovare una risposta…
perché non riesco a dimenticarti…?
perché non riesco a cancellare quel viso dal mio cuore…?
perché non riesco a dire basta…?
perché…?
ogni giorno mi impongo di non voltarmi a guardarti, ma ogni giorno i miei occhi alla tua vista si illuminano… ogni giorno il mio cuore sobbalza… ogni giorno vorrei stringerti forte a me…
dovrei saggiamente pensare di starti lontano, ma l’amore non è saggezza… è pura follia… non avrei mai pensato che si potesse ancora piangere per due profondi occhi castani… non avrei mai pensato di potermi angosciare quando non mi ascolti… quando non mi guardi… quando non ti accorgi di me… non avrei mai pensato che si potesse ancora morire dentro per amore…

4 marzo 2013

Categoria: Amore impossibile

da poi

Eh... caro Pive, tutte domande che rimarranno senza risposta... ci si innamora e basta, senza una ragione, senza sapere il perché una persona qualunque, che tanto qualunque non è, ti entra dentro senza lasciarti più... ed è proprio quando ci s'innamora senza capire, senza trovare un senso che l'amore è immenso ed eterno... non si guarda la bellezza, l'età, i soldi, l'interesse... è solo amore con la A maiuscola e non tutti possono capire... un abbraccio.

4 marzo 2013

da cleop.

non darti delle risposte...non le troverai mai perché esse fanno parte del raziocinio. E' con il cuore che si ama e subentrano altre componenti, che saggiamente si controllano. Se potrai non aspettare trova l'occasione giusta per darle quell'abbraccio che lei sta aspettando, non rinunciare a ciò che di magnifico abbiamo in questo breve passaggio sulla terra. Prima che sia tardi. In bocca al lupo.

5 marzo 2013

da Angelo custode

Volevo dirti che capisco che possa farti male l'indifferenza della persona che per te è tutto ciò che ti fa andare avanti, ma posso assicurarti che io preferirei l'indifferenza di lui, piuttosto il suo perseguitarmi, ossessionarmi e poi vederlo rifugiarsi nelle braccia di un'altra persona senza alcun problema.Se fosse "amore"verso di me ci rifletterebbe un pò...e invece...Questo mi porta a pensare che l'uomo di per sè pensa più all'atto fisico che al cuore perciò per lui una vale l'altra ( lei tanto è disponibile, io no...)Scusami lo sfogo ma non volevo offenderti in quanto uomo e non volevo fare di tutta l'erba un fascio anche perchè penso che tu sia una persona molto sensibile.Ti abbraccio forte e ti auguro tanta fortuna...

5 marzo 2013

da Pive

Poi, carissima amica mia…
ci si innamora senza un perché, senza una ragione… ed è proprio quando non capisci il perché che ti ritrovi alle prese con qualcosa di gigantesco… ma questo lo sai bene anche tu… se è l’amore con la A maiuscola a coglierti di sorpresa, non te ne potrai mai liberare nemmeno se ti sarà impossibile viverlo… e questo lo so bene io...

5 marzo 2013

da Pive

Cleo… non sono io che sto rinunciando a quell’abbraccio… io lo desidererei ogni giorno…

Angelo custode… sono tanti i comportamenti che ci fanno soffrire… per me l’indifferenza rimane il peggiore, quello che mi colpisce più a fondo… magari non per tutti è così, ma non commettere l’errore di iniziare a pensare che gli uomini non possano arrivare a provare sentimenti di una forza incontrollabile… certo, non nego che ne esistano anche parecchi che pensano solo all’atto fisico, anzi… ma non sono tutti uguali, credimi… esattamente come non sono tutte uguali le donne… io penso che quando certi sentimenti si presentano con forza indomabile, non esiste differenza alcuna tra uomo e donna… entrambi sono in grado di soffrire per amore nello stesso identico modo… un abbraccio fortissimo anche da parte mia…

5 marzo 2013

da Una

ma come mai dall'amicizia più sincera..lei è passata all'indifferenza..Te lo sei domandato??
Forse per non farti più soffrire? O forse per farti soffrire meno..rispetto all'illusione?

6 marzo 2013

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »