Aiuto

da Confusa per kequalc1midia1mano

Sono fidanzata da 2 anni e mezzo in cui sto vivendo momenti bellissimi alternati ad ansie e paure.
Il problema è solo mio perchè non mi fido di lui, ogni volta che esce con gli amici gli tengo il muso perchè non voglio, gli controllo sempre il cellulare e gli faccio mille paranoie. Ma la cosa più grave, che ha fatto si che lui una volta mi lasciasse, è ripetergli sempre:"IO NON MI FIDO DI TE, TU MI TRADISCI".
Per questo mio problema ultimamente la cose non vanno più bene, sono forse 2 mesi che il rapporto sembra essere cambiato per causa mia e piano piano sto arrivando alla conclusione che forse è meglio lasciarsi ma poi non ci riesco perchè lo amo e non riuscirei a stare senza di lui, ho provato a ripetermi dentro di fidarmi, di credere che lui sia sincero, che non farebbe niente per farmi soffrire, gli ho promesso che cercavo di non ripetere sempre le stesse cose per non farlo seccare ma purtroppo non ci riesco, mi trovo sempre punto e a capo e con mille pensieri negativi.
Purtroppo non mi fido, non posso farci niente..può darsi che il mio comportamento centri con alcune delusioni passate, ma del resto anche io ho deluso..capita a tutti!
Adesso non so cosa fare..Lasciarsi?O andare avanti nonostante sto rovinando tutto?
Vi Chiedo Un Consiglio Sincero. Grazie..

2 aprile 2013

Categoria: Aiuto

da wall-E

dacci un taglio netto deciso e definitivo con la gelosia e i controlli, prima che sia troppo tardi che il taglio netto tuo moroso lo dia a te, la gelosia distrugge i rapporti anche di amicizia, se tu avessi genitori che ti controllano e sono gelosi di te non ti darebbe fastidio?
ti romperebbero le scatole in ogni cosa che fai e ti farebbero sentire bambina, il tuo lui lo fai sentire bambino inaffidabile e sfigato di avere una che gli stà addosso assurdamente, per vincere la gelosia devi lasciare andare con piena fiducia lui non preoccuparti di nulla di cosa faccia lui non sospettare che ti tradisca non farti storie ma lascia scorrere, non renderti ridicola a lui facendogli i controlli se temi che ti lascia ti lascerà di sicuro mostrandole gelosia, tu con lui sei così perchè con te si mostra freddino e non ti rassicura. vuoi diventare tu molto attraente? non cercarlo!!! dagli intendere che lo hai mollato, stacca la spina dei contatti e se a lui interessi correrà da te come un cagnolino. ma tu questo non riesci farlo dovrai convincerti che il miglior metodo per tenere uno è mai litigare mai insultare e mai mostrare gelosia allora sarai attraente e interessante, sennò sarai solo perdente. va un pò più spesso con le tue amiche e dille a lui vado alle festine...sarà lui a dirti "ti prego non tradirmi, ecc.. provare per credere, diglielo spesso che sia anche una balla, vado alle festine di compleanno vado a un party, vedrai che lui comincerà preoccuparsi di te. falle sentire la tua mancanza questa si che è importante no la gelosia.

3 aprile 2013 - Verona