CATEGORIE
da anonimo
La mia è piú una riflessione che una dedica.. E spero che voi mi potete dare una mano per "decidere " una cosa che diró tra poco.
Oggi la mia migliore amica era assente e sono andata da altre mie amiche delle quali due sono le mie altre migliori amiche... Mi sono seduta vicino a loro e me ne sono stata zitta... Ogni tanto alle loro domande rispondevo... A fine giornata mi hanno dato un foglio e c'era scritto :" sei una rompi cogli*ni, solo perchè nn hai nessuno a cui rompere rompi a noi? Piantala di fare la so tutto io" alla lettura del biglietto mi sono sentita un qualcosa dentro e non so se era Rabbia oppure Tristezza... Perchè con due di quelle ragazze avevo passato bellissimi momenti le avevo aiutate a superare momenti brutti e con una l'avevo anke aiutata a mettersi con un ragazzo ( me lo aveva chiesto lei) ... Invece con la terza non avevamo un rapporto "unito" come le altre peró non ostante ció avevo aiutato anchee lei... E non mi credo una so tutto io.. Perchè loro avevano chiesto aiuto io ho semplicemente fatto il possibile x aiutarle! Comunque al suonare della campanella lo avevo detto alla mia vicina di banco e questa mi aveva dato ragione e cosi anche un altra; quest ultima mi ha detto anche che una di loro tre aveva detto ieri a una nostra compagna che era una rompi e di andarsene... Iniziata l'ora successiva una delle mie migliori amiche (NON quella che aveva detto rompi alla compagna) che era una di quelle 3 mi scrive :" io mi tolgo dal gruppo di quelle due... Mi hanno messo in mezzo" ... E subito la mia vicina che prima aveva parlato con lei mi ha detto di perdonarla perchè almeno c ha ripensato.. Io non so se perdonarla o no.. Perchè è stata lei a darmi il biglietto con testuali parole :" Da parte di noi tre per te!" ... Ora mi ha scritto se sono ancora arrabbiata con lei.. E mi dice che l'hanno in mezzo e che vuole ritornare ad essere mia amica... Ma non riesco a spiegarmi il perchè mi ha dato lei il biglietto dicendo quello k ho scritto prima... Vi prego datemi un consiglio!!! E comunque io ci sono rimasta MALISSIMO del contesto del biglietto!
E che a dirla tt dicono (che io sappia solo 2 di loro e non quella che si è tolta dal "gruppo") criticano tutte le altre ragazze dicendo che sono delle pu**ane..Quando una di loro è fidanzata e tradisce il suo ragazzo( il quale ha saputo k aveva baciato uno e l'ha perdonata solo se non lo faceva + e lei glielo aveva promesso) e l'altra è con un tipo peró gli piace un altro... Io non posso giudicare le loro scelte ma non mi sembra giusto... Aiutatemi
4 aprile 2013 - Varese
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Sono delle persone cattive e che provano invidia tu lasciale stare e ti consiglio di perdonare questa persona perchè almeno ha avuto il coraggio di chiederti "scusa".. :)
6 aprile 2013
da wall-E
queste tipe che ti hanno passato il foglietto, mandale a quel noto paese mandale al cesso, mandale al diavolo, non stimarle, se non hanno gentilezza cordialità con le ragazze che le circondano non avranno ragazzi seri, non hai nulla da imparare da loro, anzi vedrai che nel corso del tempo queste ragazze avranno sempre problemi storie. ci sono delle regole per stare con gli amici la prima è che non bisogna mai ficcare il naso curiosare nella sua privacy farle domande della sua sfera privata che riguarda le sue situazioni di famiglia, di soldi, di sentimento, di sesso, e cosa fa nella vita, cioè l'interrogatorio non si fa mai l'interrogatorio a una persona che si ha davanti perchè è come comandare umiliare e serve solo a creare situazioni di imbarazzo, se uno ti dice di sua volontà le sue cose private personali va bene ma se non ti dice mai nulla di sè vuol dire che è top-secret che le sue cose personali non le mette in piazza. altra cosa non raccontare ogni cosa di te agli amici cioè essere sincera ma ci vuole riservatezza perchè quando sei molto sincera permetti confidenza e dalla confidenza poi ti sf**tono, questa cosa la confidenza bisogna stare molto attenti a chi permetterla perchè poi possono facilmente mancarti di rispetto, con gli amici è bene parlare solo di cose esterne che non riguarda la propria privacy, in poche parole quando sei con gli amici fatti gli affari tuoi cioè niente domande curiose non stà bene curiosare, ma parlare di altro di cose esterne. tu hai aiutato e sei stata umiliata e ferita, adesso sai chi sono queste tipe, sono tipe no amiche!! con altre ragazze non parlare male di queste tipe perchè poi daranno notizia di quello che hai detto. le persone che ti creano uno stato d'animo negativo sono per te cattive non adatte alla tua compagnia e perciò evitate perchè ti rovinano la giornata.
7 aprile 2013 - Verona
da Anonimo
Grazie mille.. Cmq io non mi sono mai permessa di chiedere a loro cose private caso mai erano loro a chiedere a me e io sono sempre stata sul vago perchè a me questo tipo di cose non piace !!! ... Alla fine ho scoperto che la persona che mi ha chiesto scusa è stata lei che ha detto una cosa alle altre due... La cosa "bella" è che questa ha detto tutt'altra cosa di quello che ho detto.. E a dirla tutta non stavo parlando con lei ma con la prof!!! Quindi la tipa ha detto un'altra cosa x mettermi in cattiva luce... E comunque di queste non me ne frega + niente !!! Sono solo capaci a criticare!!!
8 aprile 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938