Amore impossibile

da Pive per Mame

Perdonami… devo chiederti perdono non una, ma dieci, cento, mille volte… ora hai tanti pensieri… situazioni difficili da gestire… con tanto stress accumulato… ed io in questo modo non ti sono certo d’aiuto… ma non voglio darti altri crucci… non voglio pesare sul tuo umore, sul tuo stato d’animo… non appena potrò, me ne andrò in silenzio… cercando di non far troppo rumore… non so se sarò io a darti la notizia… ma non chiederò né il tuo parere né la tua approvazione… perché parlare ancora una volta con te mi umilierebbe oltremisura… e non esisterebbero parole per raccontarti di emozioni taciute per troppo tempo… per narrarti di attese, di sogni, di intese furtive, di complicità, di desideri, di pensieri, di speranze, di certezze, di delusioni, di umiliazioni… per dirti di immagini che mi scorrono davanti tutti i giorni… di un mondo immaginario, di occhi luccicanti, di sguardi che ti fanno di colpo innamorare… il momento più difficile sarà prendere la direzione opposta… e non voltarsi indietro… la cosa più ardua sarà non guardare quegli occhi… se lo facessi, mi fermerei… occorrerà un’immane forza di volontà… ma la troverò… di sicuro la troverò...
ho capito che l’unico modo per non soffrire sarebbe non amare… ma quando cominci perché non ne puoi fare a meno, devi anche essere pronto sia a soffrire che a soccombere… ma l’ho capito troppo tardi…

10 aprile 2013

Categoria: Amore impossibile

da una lei

Perché te ne vai? Affronta la questione che hai in sospeso sarà dura all'inizio ma poi si aggiusta tutto. Se te ne vai ti porterai dentro la questione e non sarai libero/a di vivere una vita serena.

10 aprile 2013

da FUGACE

ora mi incavolo!! ma lo faccio veramente!!! penso di essere quella persona che ami!!! e se sono io: sappi che sei un asino patentato!!! perche' anche io ho dovuto subire la stessa tortura per tutti questi anni!! amandoti a distanza, amandoti in segreto, amandoti senza avere il coraggio ne' l'opportunita' di potertelo dire!! se sei tu..sappi anche che si..in parte hai contribuito involontariamente al mio stato d'animo, ma non ne sei la causa!!! anziiii, sappi anche se sono rimasta tutto questo tempo, e' proprio perche' c'eri tu!!! non per altri motivi!!!! perche' sono una scema ad aver creduto che potesse sbocciare questo amore, non so nemmeno io come e' nato, ne' il perche'..so che non doveva accadere, so che e' tutto sbagliato...ma non posso fare altro che amarti..ho provato a smettere di farlo, ma non ci sono riuscita. sei tu? ti prego almeno una volta..abbi il coraggio di scrivere il suo vero nome!! te ne prego!!!

10 aprile 2013

da Pive

Una lei… è una scelta obbligata… non ho alternativa… io le ho rivelato ogni cosa… lei sa tutto di me… ma io niente di lei… la verità è che non riesco più a sopportare di starle vicino… di vederla tutti i giorni… la amo da morire e si vede… sto altrettanto male e si vede… ma ho aspettato troppo… ho lasciato che questo sentimento mettesse radici troppo profonde… ora la mia unica speranza è riuscire ad estirparle… ma non posso farlo se l’avrò sempre accanto a me…

10 aprile 2013

da Pive

Fugace… qui nomi non ne posso fare, per ovvi motivi… ma se tu fossi davvero la persona a cui mi rivolgo avresti avuto tutte le opportunità di questo mondo per potermelo dire… a cominciare da quando sono stato io a farlo… proseguendo per tutte le occasioni in cui ho tentato di parlarne di nuovo… per finire di quando le ho rivelato che scrivevo qui… se vuoi capire quando è successo, prova a leggere le dediche che ho scritto da fine agosto in poi…

10 aprile 2013

da FUGACE

Le ho rilette...ma credo di non essere io..la tua Lei..NON SONO NATA A MAGGIO...

12 aprile 2013