Carta Bianca

da Liberamente

vorrei parlare di tutto un po' perchè ho bisogno di farlo. Vorrei poter trovare il mio baricentro...xchè è da tanto che lo certo. Ed ogni volta invece..mi perdo. Fra le parole della gente, fra le utopie dei miei sogni, fra i ricordi del passato. Mi sento male. malissimo, da nn riuscire nemmeno a parlarne apertamente. Mi sento, vuota, inutile, inapparente, appartenente a nessuna persona e a nessuna realtà. Sono estranea persino a me stessa..non mi capisco più. Rivivo i miei ricordi, li faccio affiorare alla mente e li desidero. Non penso al futuro, ma nemmeno al mio presente...me ne frego..me ne frego di tutto e di tutti..persino di me stessa. Tanto dico..le cose sono così e non cambieranno mai. Mi sento prigioniera dei miei stessi sogni...prigioniera di una realtà distorta, che non mi piace. mi sento priva di tutto: vuota, totalmente vuota. Dolore e crisi..sono i miei compagni quotidiani. Ansia e stress..il mio cibo. Dormo..parecchio..ma non mi basta mai...vorrei dormire per un anno intero...ininterrottametne... un sonno profondo...lungo... ristoratore..rivelatore...non ne ho mai abbastanza. Tutto ciò che mi circonda non mi appartiene nel cuore, non lo sento mio, non lo voglio nemmeno: il mio lavoro, il mio compagno, la mia casa... niente..sento tutto estraneo. Cos'è sta roba? CHE NOME ha questa sensazione di vuotezza interiore? Eppure..ho sempre dato il massimo, ho sempre avuto tanto..ma mai abbastanza. Il mio cuore si è fermato...non provo più alcun tipo di emozione: AMORE, ODIO, RANCORE, DOLORE, non riesco nemmeno a piangere, niente...APATICA...apatia totale...mi scivola tutto addosso..come se niente e nessuno avesse importanza..ed in effetti..non ce l'ha. NON MI EMOZIONA NIENTE!! ed invece vorrei gioire, emozionarmi, tremare di gioia, amare, ridere, scherzare, piangere, saltare, urlare...ED INVECE NIENTE...SILENZIO..ED APATIA..Si è incantato il disco dentro al mio cervello? VA TUTTO A RIPETIZIONE..TUTTO UGUALE..NOIOSO... LA MORTE DEL CUORE. Ma perchè? COSA CAVOLO HO?

18 aprile 2013

Categoria: Carta Bianca

da anonimo r

Qualche tempo fà anchio mi sentivo esattamente come tè, un terribile vuoto interno, poca voglia di fare, niente emozioni, niente amore, insomma un disastro.Un giorno, mentre andavo in ospedale per trovare mia madre, vidi un ragazzino che correva lungo il reparto, non sapevo fosse malato di leucemia, me lo disse sua madre qualche giorno dopo ed io scoppiai a piangere, mentre lui correva, correva, correva.In quei giorni ho capito tante cose, e adesso mi sento una persona migliore, cerco di aiutare chi è meno fortunato di me, cerco di rendermi utile e questo mi gratifica.

18 aprile 2013

da Liberamente

Si...bel gesto..ma non c'entra con il mio stato d'animo..grazie. Io non ho in testa robe strane... era solo uno sfogo termporaneo..

19 aprile 2013

da Diego

Scusa, ma intorno a te nessuno ha bisogno del tuo affetto del tuo amore? Hai enormi possibilita' di creare felicita' intorno a te' non sprecarne nemmeno un secondo in piu', la vita non sappiamo quanto dura! Vivila, magari tenendoti in braccio un piccolo dolce animaletto che vuole il tuo amore! Ciao.

22 aprile 2013 - Milano

da Diego

Scusa, ma intorno a te nessuno ha bisogno del tuo affetto del tuo amore? Hai enormi possibilita' di creare felicita' intorno a te' non sprecarne nemmeno un secondo in piu', la vita non sappiamo quanto dura! Vivila, magari tenendoti in braccio un piccolo dolce animaletto che vuole il tuo amore! Ciao.

23 aprile 2013 - Milano

da Liberamente

Si ci sono persone che hanno bisogno... ma pare non gli basti mai... e non ricambiano...

24 aprile 2013