CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Anonimo
da Sara
MA L'arrapamento fa parte degli uomini non delel donne..tesoro..sicchè non mi è sfiorato nemmeno l'anticamere del cervello..MA FIGURATI..MA FAMMI IL PIACERE...UAH UAH UAH...SE..VALLO A RACCONTARE AD UN'ALTRA.!! L'AUTRICE MUORE DALLA VOGLIA DI FARE L'AMORE CON LUI PUNTO E BASTA..E NON E' TRAPELATO PER NIENTE L'AMORE..COME SENTIMENTO..SUVVIA..
23 aprile 2013
da Anonimo
Ripeto, rispetto le tue opinioni, ma non le condivido. Credo che ci siano molte cose belle nella vita, e vivere una passione in maniera così intensa ne faccia parte. E credo che esistano donne passionali come uomini passionali, che vanno cercando qualcosa di più dentro ad un rapporto.
23 aprile 2013
da Anonimo
questo è ciò che si dice "fare l'amore"...che è la stessa cosa di amare una persona, nella vita si possono amare tante persone, ma una ed una sola volta si potrà dire "ho amato ma mai così"...lo stesso vale per il sesso...che non è fine a se stesso e non solo legato all'istinto...io conosco due persone che quando facevano l'amore erano la trasfigurazione delle parole dell'autrice della dedica...passione, trasporto,complicità, sincronismo,ogni millimetro quadrato del corpo partecipava...qualcosa che nella vita si prova con una sola persona...l'altra metà della mela, l'incastro perfetto...fidatevi
23 aprile 2013
da ele
avvolgenti, appaganti, viscerali, sensazioni solo per chi è in grado di avere passione, fantasia, capacità di trasmettere all'altro nello stesso modo, momento, senza una parola ciò che l'altro desidera. Sintonia emotiva, una simbiosi di anime che si avvinghiano corpo nel corpo. Personalmente non l'ho mai provato prima ma immagino che sia così per un unico esemplare vivente.
24 aprile 2013
da Sara
mmmm si si..deve essere proprio invidia la mia... :-) Certo invidiare qualcuno che desidera qualcosa ma non la puo' avere e la immagina e basta..si si è sicuramente invidia...Grazie per l'Illuminazione..Grandi Saggi :-)
24 aprile 2013
da Anonimo
Per quanto mi riguarda io non ho niente da insegnarti, a prescindere dalle mie o tue esperienze...
rispetto le tue opinioni...
ma ascolta, Venditti addirittura scrive "... ma non c'è sesso senza amore...". Io non la penso esattamente come lui, ma forse un fondo di verità esiste.
25 aprile 2013
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938