CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
ele hai perfettamente ragione, gurdarsi negli occhi e senza parlare sapere cosa desidera l'altro...non pensavo che si potessero vivere certe sensazioni...non le avevo mai vissute prima e sono sicuro che non le vivrò mai più in vita mia...ho conosciuto il mio incastro perfetto ma il destino non ci ha dato tutta la vita...quello che ho vissuto è vivo in me, nei miei ricordi, niente gli somiglierà nemmeno lontanamente...sensazioni che porterò sempre dentro...Oggi, Domani,Sempre
25 aprile 2013
da Rapunzel
Si legge perfettamente che non è stata vissuta realmente questa storia, è priva di ritmo, frasi ripetute come fogli che escono da una stampante. L'amore è semplice, molto più semplice di quanto crediamo.
25 aprile 2013
da Raper
Siete solo una massa di invidiosi! :P
25 aprile 2013
da Rapunzel
Se uno scrive per far suscitare negli altri l'invidia, è meglio dedicarsi ad altro. Non ho provato alcuna invidia, ho solo letto un'accozzaglia di frasi non dettate dal cuore, scrivere è donare il proprio cuore..non siamo noi a parlare..non possiamo esistere noi nello scrivere..
26 aprile 2013
da Sara
Ma solo l'invidia esiste nel vostro vocabolario?? Ah Ah..dai comunque sei simpatica :-) Fra una decina d'anni poi... ci dirai se è cambiata la tua visuale su questo concetto ;-) Baci.
26 aprile 2013
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938