Confessioni

da Anonimo

Voglio dirtelo: ho dentro di me molto dolore, rabbia, rancore, diffidenza.
Una marea di sensazioni negative da cui non riesco a uscire.
Certo molto è dovuto ai grandi dolori che ho dovuto affrontare ma resta che non mi riconosco più: mi sento obbligato a stare sempre sulla difensiva soprattutto in determinate situazioni e con alcune persone e credimi, la maggior parte delle volte...faccio anche bene!
Tuttavia è qualcosa che mi rovina l'anima, io sono abituato ad essere schietto ed affabile con la gente ed ora, anche a causa della tanta me*da che mi hanno buttato addosso in maniera subdola ed ipocrita, sono portato a "trattenermi" anche nel mio modo innato di relazionarmi.
Purtroppo il mio carattere mi impedisce di fregarmene come forse dovrei fare, mi piacerebbe dirti che con un sorriso tutto passa ma è più forte di me, non ce la faccio a farmi scivolare tutto addosso e l'unica cosa che ho imparato è solo riuscire a "contenermi" bene.
E' oggettivamente arduo sopportare certi ambienti ed essere "costretto" a confrontarsi con determinate "persone" ma la vita me lo impone ed io...non posso farne a meno.
Ad un'analisi lucida devo dire si tratta realmente di rappresentanti un'umanità bieca ed opportunista, temprata alla "sopravvivenza" con l'uso delle armi più meschine ed io...ammetto di essermi fatto cogliere assolutamente impreparato ad una simile realtà "sociale" che mai avrei immaginato di poter incontrare.
Istintivamente ci sarebbe da reagire tirando calci in cu*o nel mucchio senza stare a pensarci troppo ma sarebbe assolutamente controproducente un altro passo falso da parte mia (cosa che immagino sperino in molti), quanta pazienza però che ci vuole!!
Dici che saprò "ritornare"??...certo sentirti vicino rende saldo il mio cuore.
Buonanotte piccola mia.

4 maggio 2013

Categoria: Confessioni

da Anonimo

Posso chiederti qual è l'iniziale del nome della ragazza a cui è rivolta la dedica? E la tua iniziale qual è?

4 maggio 2013

da anonima

Hai detto queste cose a lei? "Ritorna"
forse lei aspetta solo questo e avere la possibilità di starti più vicino. Fidati di lei, non te ne pentirai.Gli risponderei questo se fosse chi desidero e gli direi Buonanotte amore mio.

4 maggio 2013

da Anonimo

Ma perchè non le dici a lei queste cose??? ti rendi conto di quanto sia infantile scrivere qui???

5 maggio 2013

da S

Forse sei tu? Da quanto descrivi..potrebbe... ma ci sono alcune cose che non tornano...Per esmepio...che lui non è mai stato mio..nè io sua..quindi... non si può parlare di un "ritorno". Se intendi un ritorno del tuo cuore e della tua anima...ti posso garantire che OH SI!! ALTROCHE' SE TORNERAI..già il solo fatto che tu ti renda conto di essere differente da quelle nullità, distante dal loro modo di comportarsi e dai loro biechi ragionamenti...QUESTO FA DI TE SICURAMANTE UNA PERSONA PULITA..DENTRO..anche se per un po' ha dovuto sporcarsi le mani con gente di m**da!! (ED IO TI CAPSICO..ECCOME SE TI CAPISCOOOO, PIU' DI QUANTO TU POSSA IMMAGINARE!!) Ma sono certa e sicura di essere profondamente diversa dentro, felice di esserla...e ben solida nelle mie convizioni. NON MI FARO' SPORCARE QUEST'ANIMA SOLIDA..NESSUNO CI RIUSCIRA' ;-) E sono certa..che questa cosa, se tu sei lui...VALGA ANCHE PER TE...e forse non te ne accorgi...ma gli altri notatno le SOSTANZIALI QUANTO IMPERCETTIBILI DIFFERENZE..(Io le ho notate!!)

5 maggio 2013

da Anonimo

Non so chi tu sia cara "S" ma se ti va di dirmi qualcosa in più della tua storia posso almeno provare a capire qualcosa in più..di te.

5 maggio 2013

da S

No grazie Caro Anonimo..non ho alcun interesse a farmi conoscere qua dentro... chi mi deve conoscere lo fa già al di fuori di qua..Grazie però...sei stato gentile

6 maggio 2013