CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Immagina solo che io stia inseguendo un'idea, qualcosa che non può farci male ma che toglie il velo ai pensieri pur senza concedere sconti alla realtà.
Ed allora, se tu fossi Lei, ti chiederei chi c'era un tempo nel tuo cuore, ti chiederei se oggi sei abbastanza forte per te e, scusa l'egoismo, per noi.
Senza pretese, anzi cercando la tua felicità, unica condizione per la pace del tuo e del mio cuore, è giusto aspettarsi che soltanto tu sappia cosa è meglio per te e per la tua vita.
Io sono qui, con la mia rabbia ed il cuore da ricomporre, mura invalicabili a difendere il meglio di me dalla distruzione, non è facile e comunque non ho scelta.
Ti toccherebbe la fatica di essere la mia forza, il mio cuore e le mie gambe, per tutte le volte che ho spento i miei sogni e non ho saputo fare altro che fermarmi di fronte ai colpi più duri.
La mia vita, la sola cosa che ho, in cambio della tua, tutto ciò che cerco, ma tu...segui ciò che è meglio per i tanti cuori che devi tutelare senza forzature e con estrema consapevolezza, hai una responsabilità non facile da gestire, lo comprendo benissimo ma devi guardare a ciò che è meglio con la maturità ed il coraggio che accompagna ogni scelta che sentiamo dentro di noi essere la piu' vera, la più giusta.
Non vedo per me alcun ruolo alternativo a questo, assolutamente.
Nulla avrebbe un senso se tu non fossi convinta con anima e cuore di ciò che devi...nemmeno un Noi, questo lo sai bene.
Nei miei occhi di certo hai letto, io non so cosa aspettarmi ma sono qui e sarò con te qualsiasi cosa sarà.
9 maggio 2013
Categoria: Dichiarazioni
da Stanca
Sei contorto...e poco chiaro..COsa hai voluto dire? Nemmeno scrivendo ti riesce comunicare facilmente? Quale ruolo??? QUal'è il tuo ruolo??? E quale vorresti fosse il mio????Parli solo di responsabilità..dimenticando il cuore ed i sentimenti... Non tutto è frutto del ragionamento...e della maturità..a volte..bisogna anche saperli lasciare andare...liberi...Il problema è capire..quanle sia il momento giusto per farlo.
10 maggio 2013
da Anonimo
non vedi per te un ruolo alternativo? hai mai parlato con me, sinceramente? no, quindi cosa ti aspetti che risponda.? Mi hai prosciugato, di forza non ne ho più.
Si è vero tutelo tutti gli altri cuori, ma è una scelta consapevole, tratta puramente dal raziocinio e dalla necessità. Nell'abisso del mio cuore c'è un esiliato e li rimmarà imprigionato. La chiave che ti è stata consegnata un infinità di volte l'hai gettata via. i.t.h.a.p.d.m.v..a.
10 maggio 2013
da ne sono cosciente
questo è amore...auguri
10 maggio 2013
da anonima
GRAZIE...
10 maggio 2013
da Bah
Cosa vuol dire quella sfilza di lettere punteggiate?
11 maggio 2013
da ele.
è si è proprio esattamente Amore.
11 maggio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938