CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da anonima
Almeno due persone rispondono come fossero certe che la dedica sia per loro... L'autore scrive cose molto profonde ed importanti, per la sua e per l'altrui vita... QUI!!?? Come fate? Non riesco a comprendervi... Mi viene in mente qualcuno che parlo di diamanti e carote... Ora comprendo cosa volesse dire...
11 maggio 2013
da anonima
Hai detto la cosa giusta ma è fatta così, non c'è speranza.
11 maggio 2013
da Anonimo
E' proprio il fine di questo bellissimo sito raccogliere i pensieri e le emozioni della gente, con rispetto e senza ledere la privacy o la dignità di chicchessia.
Se qualcuno si sente scandalizzato od offeso da parole ed emozioni ha senz'altro sbagliato posto, si limiti a leggere o meglio vada a "navigare" da qualche altra parte.
E' proprio vero che l'umanità è come il mondo: bella perchè è varia!
11 maggio 2013
da anonima
Mi sono espressa male, mi spiace. Non mi sento scandalizzata, la dedica è molto bella.. Pensavo soltanto a come sia poco utile scrivere qui e non parlare direttamente alle persone. Ma non c'erano giudizi nel mio pensiero, purtroppo ho vissuto anch'io, sulla mia pelle, l'incapacita nelle relazioni... e ne ho pagato le conseguenze... La dedica ha evocato in me difficoltà personali.. Si reagisce sempre a qualcosa che non si accetta di se stessi. Chiedo scusa dell'intromissione.
12 maggio 2013
da Anonimo
Nessun problema, ci mancherebbe!
In effetti avevo interpretato male la tua risposta e nella foga se sono stato troppo brusco, sono io a chiederti scusa.
Sai, scrivo perchè delle volte fa bene riuscire a dare forma scritta alle proprie emozioni e comunque tutto questo è assolutamente slegato, almeno per me, da ciò che va o andrebbe fatto nella realtà. Ciao
12 maggio 2013
da Stella
bravo anonimo!!
12 maggio 2013
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938