CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
Un po' di tempo fa il ragazzo con cui stavo insieme mi ha lasciata.
Da allora abbiamo provato, con molta difficoltà (soprattutto da parte mia!), a restare amici, anche se ammetto che comunque non è facile (non si tratta di una storia durata chissà quanto, perciò nemmeno avrebbe dovuto signficare tanto in teoria ma per me è l'opposto).
Purtroppo non andiamo nella stessa scuola, ma ci incontriamo tutti i martedì pomeriggio a pianoforte. Ed è qui che noto che mi guarda, appena si accorge che anch'io faccio lo stesso mi sorride. Anche ieri è successo, un paio di volte mi ha guardata e anche se non sempre me ne accorgevo mi sentivo perennemente osservata. Guardava sempre più o meno nello stesso 'spazio' dov'ero seduta io, e ogni volta che anch'io alzavo lo sguardo mi guardava dritto negli occhi. Poi all'uscita ha fatto un 'pezzetto' di strada insieme a me (si fa per dire, in realtà qualche passo!), abbiamo parlato un po' e poi ci siamo salutati.
Ora, la domanda è: che cosa ha intenzione di fare? sarebbe stupendo se vorrebbe tornare assieme a me..mi manca e lo amo. HO SOLO 17 ANNI.
29 maggio 2013
Categoria: Aiuto
da Need a Hug
Immagino che sai il perché ti ha lasciata... tutto il suo comportamento potrebbe derivare da quello.
Potresti dirgli i tuoi sentimenti, ma questo potrebbe farlo allontanare... Il problema è che più tempo passa e peggio sarà per te che ci stai male.
Fa quello che senti, è la cosa più giusta che puoi fare per te.
31 maggio 2013
da Anonima
per need a hug: il problema è che nemmeno so il motivo per cui mi ha lasciata! è questo il problema! io non voglio costringerlo a restare con me se non vuole, credimi, ma penso di meritare delle spiegazioni o mi sbaglio? non capisco come mai abbia maturato questa decisione, dato che io non l'ho mai tradito e nient'altro. questa cosa mi ha ferita molto, perchè, oltre a soffire per questa cosa, neanche posso farmene una ragione dato che lui ha le idee confuse e non sà che cosa vuole. ti assicuro che all'inizio della nostra relazione procedeva tutto alla grande, certo..c'era un certo distaccamento nei suoi confronti, ma è normale agli inizi...poi sono iniziati i problemi! io temo che a lui abbia infastidito il fatto che prima di lui amassi un altro ragazzo..con cui però non c'è mai stata una storia. quando parlammo quel giorno, mi disse questo, mi disse che ancora pensavo all'altro. mi sono sentita ferita nel profondo, perchè se davvero fossi stata innamorata dell'altro, non mi sarei fatta avanti confessandogli i miei sentimenti. perchè comunque, almeno quella volta, ho rischiato. ho rischiato di mandare all'aria la nostra amicizia. un'amicizia del tutto sincera fra di noi non penso che potrà mai esserci proprio per questo motivo..io lo amo, lui non si sà...ma le mie aspettative sono del tutto diverse da quelle che magari lui si immagina..IO VOGLIO STARE CON LUI e semplicemente non mi accontento di una semplice amicizia. se proprio debbo essere lasciata allora voglio l'elenco di tutti i motivi che gli hanno fatto maturare la seguente decisione. mi dispiace che sono così testarda, ma questo è il mio carattere, e le cose preferisco che mi si vengano dette in faccia, anzichè nascoste. io per lo meno la penso così. e credo anche che se in un rapporto non c'è la sincerità e nemmeno il dialogo a questo punto non ha senso di esistere, perchè non si fonderebbe su alcuna cosa. spero soltanto che lui cambi idea, solo questo. spero di non averti annoiato/a. ciao buon proseguimento di serata.
31 maggio 2013
da Need a Hug
Tranquilla, non mi hai annoiata affatto. Anzi... la mia storia è molto simile alla tua.. so che cosa stai passando, anche io sono stata abbandonata senza un motivo da un ragazzo, a cui voglio davvero molto bene.
Scusa se ti rispondo con un po' di ritardo. Non so come aiutarti, perché io è la prima volta che sono in una situazione del genere, come penso per te. Però posso dirti cosa farei io.
Se adesso avessi l'opportunità di aver vicino quel ragazzo a cui voglio bene. Non gli direi niente, probabilmente mi metterei a piangere per poi correre ad abbracciarlo e a stampargli un bel bacio dolce e sincero.
Purtroppo non lo posso fare.
Comunque ti auguro che la tua situazione possa trovare una via d'uscita, perché fa tremendamente male.
Prova a parlargli, dirgli ciò che hai scritto qui.. se lo hai già fatto e lui non ha capito o resta nelle sue idee, mostragli la tua sofferenza, che stai male, forse così capirà.
Buona fortuna, davvero e grazie per essere arrivata alla fine della lunghissima risposta.
Scusami, mi sono lasciata prendere.
1 giugno 2013
da Anonima
non scusarti, a me fa piacere sentire il parere di chi ha passato (e sta passando) la mia stessa situazione. mi fa sentire capita e meno sola. purtroppo anch'io farei come te, andrei da lui e lo bacerei, ma un po' per il mio carattere che me lo impedisce e un po' perchè non voglio perderlo anche come amico, non penso che lo farei mai. a questo punto penso che la cosa migliore sia parlargli. lui ha sempre apprezzato la sincerità, e non ha senso che io mi tenga tutto dentro, perchè farei soltanto del male a me stessa e non me lo merito. gli parlerò e gli dirò che ancora sono innamorata di lui, a quel punto spero di ricevere almeno una risposta chiara che mi faccia "regolare" di conseguenza. la cosa che più mi incuriosisce, riflettendoci, è come facciano tutte quelle coppie che si sono lasciate da tempo a restare comunque amici. io non penso sia possibile, specialmente per quelle di "vecchia data". non ci riesco io che ho vissuto forse la storia più breve, figuriamoci per tutti gli altri... comunque, di certo non farò la codarda, nella vita d'altronde si deve rischiare. se ti tiri sempre indietro, poi sei tu quella che ci perde. ti auguro davvero di poter sistemare anche tu la tua situazione. grazie per avermi letta. ti farò sapere, un bacio.
2 giugno 2013
da Need a Hug
Si la cosa migliore è parlargli.
Io lo feci molte volte, ma era come parlare con il muro... la tua situazione fortunatamente non è così disastrosa.
Se lui sentirà di amarti davvero allora forse lo capirà, lo spero molto per te. Da come scrivi si capisce che ci tieni davvero. Fatti coraggio lo capirà anche lui :) altrimenti, scusa se lo dico, è un tonto.
Grazie anche per il tuo sostegno.
Fammi sapere come va, ci tengo, terrò le dita incrociate per te.. Un bacio.
2 giugno 2013
da Anonima
spero davvero che in qualche modo lo possa capire. ti farò sapere e spero che vada tutto bene. grazie per il tuo sostegno, mi sei stata e mi sei moltissimo d'aiuto. hai fatto sì che io mi decidessi, prima di postare questa dedica ero indecisissima. grazie. spero che anche tu possa incontrare qualcuno che ti ami davvero per ciò che sei e che ti sia accanto per sempre. un bacione. notte.
2 giugno 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938