CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da Rarity
Siete mai stati diffidenti vers i rom, i neri..?Rispondete sinceramente, non dite tutti di no, non vi vergognate!Non si tratta di far bella figura.
5 giugno 2013
Categoria: Domande
da Purple
Io si lo sono sempre. è brutto da dire ma se ne sentono troppe, quando passo vicino ad un rom o un nero sto sempre ben attenta e pronta a correre via in caso di bisogno.
5 giugno 2013
da Bob
Per quanto riguarda i rom se ti vengono a vivere vicino casa diventi intollerante perché rubano di brutto...vanno assimilati nella società e diluiti perché hanno un maschilismo spietato che sfrutta donne e bambini, per i neri il problema non si pone é come sono come per i bianchi, c'é il bianco scemo e il bianco bravo idem per i neri... qui a Roma l'etnia che da più problemi é quella rumena ma ci sono anche quelli bravi che lavorano, bisogna osservare il comportamento dell'individuo non tutta una etnia...anche quella italiana non é che scherza...
5 giugno 2013
da Rarity
Quindi non fidate dei Rom?Non lo chiedo schifata, non ho proprio capito che intendi.Grazie per chi ha risposto e per chi(forse)risponderà!
6 giugno 2013
da Stella Filante
Francamente no. Non esistono le razze, perché apparteniamo tutti alla razza umana, Dio ci ha creati uguali e con gli stessi diritti. Esistono i razzisti questo si.
6 giugno 2013
da Michi
Io fino a 2 anni fa si ero molto diffidente, sopratutto verso i rom..dopo ho conosciuto un ragazzo albanese e siamo felicemente insieme da due anni e l'anno prossimo se tutto va bene andiamo a convivere:)
e ho capito moltissime cose tra cui che non bisogna generalizzare anche se purtroppo spesso viene automatico..ci sono stranieri buoni e cattivi come ci sono italiani buoni e cattivi.
7 giugno 2013
da ITALIANA
Io invece ho fatto il percorso contrario. Sono sempre stata un'amante dell'umanità in genere, di qualunque forma, sesso, colore, razza, etnia, paese...prediligevo, nel senso che provavo un affetto spontaneo e sincero verso chi soffriva e si trovava in difficoltà, quindi una simpatia e amore incondizionato verso il popolo africano, indiano, ma non solo...brasiliani..etcc.
Da qualche anno a questa parte...SONO TOTALMENTE CAMBIATA. Odio i Rumeni...perchè credo che sia una razza cinica e senza morale. Stuprano, rubano ammazzano chiunque, per pochi spiccioli. Odio i ROm...per lo stesso motivo...Ed ora dopo quello che è accaduto a Milano...non mi fido nemmeno tatno più dei senegalesi o comunque del popolo africano in genere...Purtroppo abbiamo una marea di clandestini in ITALIA...quello che non capisco è come facciano a fare entrare tutta sta m**da??? Voglio dire...se uno entra in Italia perchè vuole lavorare...e rifarsi una vita, (cosa cavolo lo fai entrare che non c'è più lavoro nemmeno per nooi) In secondo luogo..possibile che facciano entrare CANI E PORCI?? Dovrebbero fare dei controlli e rispedire a casa I BALORDI!! Scusate..ma è quello che penso..E VI POSSO ASSICURARE, che dopo un furto in casa, un furto in macchina, e tutte le violenze che si sentono giornalmente al telegiornale...la mia compassione e umanità verso queste persone..è decisamente FINITA. Sono si una razzista...non attiva. Nel senso che NON FAREI MAI MALE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO AD UNA PERSONA!! MAI!! Ma se dovessi difendermi..da questo tipo di persone...(anche italiani ovviamente) BEH..NON ESITEREI DI CERTO A FARE DEL MALE!! IL PROBLEMA E' CHE AL GIORNO D'OGGI NNO SAI PIU' DI CHI POTERTI FIDARE!!
7 giugno 2013
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938