CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da Rarity
da Stella Filante
Hai già fatto abbastanza scrivendo un commento odioso cara Italiana.
Ma posso stupirmi?
7 giugno 2013
da Rarity
Grazie a tutti!Volevo diversi pareri!Spero che risponderà anche qualcun'altro!
7 giugno 2013
da Purple
STELLA FILANTE ognuno ha il proprio parere e rispetta quello di ITALIANA...io sono d'accordo con lei purtroppo, e dico purtroppo perchè non lo sarei se non fosse che ormai se ne sentono di tutti i colori per televisione, sui giornali, oppure sono cose che ci capitano direttamente...spesso mi capita di camminare in strada ed essere "fischiata" o "apprezzata" da gente di colore o comunque stranieri...poi ovviamente non si generalizza, ci sono stranieri molto più bravi di alcuni italiani e viceversa ma non si può sapere! Lo sbaglio è anche dello stato, non può permettere l'entrata incontrollata di questa gente nel nostro paese, non abbiamo lavoro neanche per noi quindi per forza che si mettono a fare i delinquenti! Io non mi sento più sicura a girare per strada sopratutto di notte...è bello ascoltare i racconti di mio padre quando da bambino girava tranquillamente a tarda notte nei quartieri più brutti della città...ora non si può più girarvi neanche di giorno! E guarda caso perchè è un quartiere interamente popolato da extracomunitari...
9 giugno 2013
da Stella Filante
Rispetto i pensieri degli altri se non sono intrisi di odio e di vendetta.
In questi giorni si sta parlando di femminicidio. Ebbene già 35 donne uccise nel 2013. In Italia, ogni 96 ore una donna viene uccisa dal marito o dall'ex.
Spesso si ha paura dell'esterno ma molti atti di violenza, alcuni dei quali sfociano in delitti, si consumano in ambito familiare.
Credo che conoscerai la storia di Fabiana. Aveva solo 16 anni, ed è stata fatta a pezzi e bruciata viva dal suo fidanzatino Italiano con la pelle bianca come il latte.
Le ricordo tutte queste donne uccise dai propri mariti fidanzati o compagni.
La mia mamma mi dice sempre che non devo cercare il male troppo lontano da me, è sempre più vicino di quanti si immagini, e come darle torto dopo questi innumerovoli crimini efferati compiuti da gente insospettabile.
Hanno fatto tutti quei lavori che noi Italiani ci siamo rifiutati di svolgere perché umilianti, siccome ora c'è la crisi, siamo disposti a farli cacciando i mostri, ovvero gli extracomunitari.
Sono contenta di non pensarla come voi.
Troppo crudele e disumano!
Saluti
9 giugno 2013
da Michi
Mi è piaciuto il tuo intervento, Stella filante e lo condivido in ogni minima virgola!
E volevo sottolineare quello che hai detto sul lavoro, i miei parenti hanno un'azienda agricola e fino a prima della crisi non c'era nessuno e dico nessun italiano che si voleva "abbassare" a un lavoro così da "poveri", e i miei parenti (dapprima senza possibilità di scelta)hanno da sempre fatto contratti stagionali agli extracomunitari. Da me la crisi si sente da un anno e da un anno i miei parenti sono inondati di domande di ragazzi italiani che non trovando altro chiedono di lavorare in campagna! Ovviamente si trovano porte chiuse e devo dire che li sta un gran bene, ci godo davvero! E l'azienda di famiglia sta andando avanti alla grande grazie al lavoro di tutti gli extracomunitari che si impegnano, non trovano scuse per stare a casa e sono sempre disponibili..devo dire che sono considerati ragazzi di famiglia!
10 giugno 2013
da Rarity
Tutti i vostri pareri sono utili.Mi state aiutando a capire ciò che la gente pensa.Solo un obiezione avevo da fare:
A ITALIANA avevo da dire che, sui neri non c'è nessun problema perché spesso sono anche più umani di noi.Per il resto, non guardo il telegiornale quindi non so se hai ragione su rom e rumeni.
A Stella filante e Michi ho da dire che, e' bene non far differenze, ma non possiamo considerate l'Italia di altri.Ci sono più stranieri che italiani!A me non da' fastidio, ma a chi lo da' avrà le sue ragioni.Pero',mi fanno letteralmente schifo i razzisti attivi o quelli che offendono tipo:"brutto negro"ecc.Quelli si che sono da cacciare.Quelli si che sono CANI E PORCI.Infine, posso dire che io sono il contrario di razzista, ma non discrimino chi non sarebbe pronto ad abbracciare un rom.Ognuno e' come e'!
10 giugno 2013
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938