« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da Rarity

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Stella Filante

Ciao Michi, ricordo che negli anni 90 ci fu una crisi in Italia, certo solo un lievissimo rivolo rispetto alla crisi mondiale di oggi, ma per snellirla, un imprenditore veneto, offrì 84 posti di lavoro come netturbini, ebbene non si presentò nessun Italiano, perché nonostante la crisi, i posti di lavoro c'erano. L'imprenditore diede quei posti agli extracomunitari.
Quegli extracomunitari si sono comprati la casa, mandano i soldi alle famiglie lontane, hanno una vita dignitosa qui in Italia, eppure vengono tacciati per delinquenti. No non mi sta bene, è un discorso che non accetto nella maniera più assoluta.
Adesso visto che stiamo annegando in una crisi devastante, i laureati Italiani, i diplomati, chiedono di essere assunti anche come camerieri, donne di servizio, muratori, badanti, e netterbuni.
Sento gente che dice, basta lavorare. Si ma perché non dissero le stesse cose anche in quel periodo in cui le cose andavano bene?
C'è il buono ed il cattivo ovunque, in qualsiasi parte del mondo.

In bocca al lupo Michi per la tua bellissima storia d'amore.

11 giugno 2013

da Anonimo

Propongo di confiscare le case sfitte da donare a stranieri, con esenzione dal pagamento di acqua luce, gas, spalmando i costi sulle bollette delle famiglie italiane, tassandole poi 100 euro mese per creare borse di studio universitario e assistenza sanitaria o cassa integrazione per stranieri, mutui a tassi agevolati e precedenza nell'assegnazione degli alloggi e acquisto senza iva di auto e cibo alle coppie miste.
Obbligo di assunzione fino ad un 10% di stranieri in concorsi pubblici, azzerare detrazioni fiscali a famiglie e aziende per finanziare progetti di imprenditoria straniera esentata per 20 anni dal pagamento di tasse.
Obbligo per tutti i dipendendi pubblici di frequentare corsi per imparare mandarino, swahili, arabo per favorire l'integrazione dello stato italiano con i residenti.
Obbligo di insegnamento del corano e cultura araba dall'asilo, a 18 anni si dovrà scegliere a che religione aderire, costruzione di luoghi di culto dedicati in ogni centro abitato, giorno di riposo secondo la religione, in caso di licenziamenti si farà una verifica patrimoniale per stabilire a chi toccerà restare a casa, favorire l'accoglienza di stranieri in ogni famiglia garantendo loro vitto e alloggio, penalizzando con un raddoppio dell'imu chi ha disponibilità di soldi e casa e non aderisce all'iniziativa.
Depenalizzare i reati commessi da stranieri costretti a delinquere perchè non si sentono accolti, uno stupra quando non ha una donna, ruba quando non ha di che vivere, occupa case perchè non ne ha una, creare un numero verde per denunciare tutti gli italiani che si mostrano intolleranti, allo scattare della denuncia bloccare i suoi beni e con tribunali dedicati entro 3 mesi accertare e nel caso le testimonianze di altri stranieri confermino, confiscare i beni dell'indagato l'80% dei quali andranno all'offeso il resto allo stato.

14 giugno 2013

da Stella Filante

Anonimo ricorda che stai parlando di persone non di oggetti.
Cosa vorresti fare ripristinare la schiavitù?

14 giugno 2013

da Rarity

Anonimo...non ci ho capito niente!Dovremmo imparare l'arabo(e la loro cultura)dall'asilo?E dovremmo depenalizzare gli stranieri?Ti spieghi meglio?Forse hai esagerato!

14 giugno 2013

da Stella Filante

Rarity quello di anonimo è un commento di un'ironia urfida. Ma spiegami meglio devi fare una ricerca? Ti serve aiuto? Se vuoi posso parlarti di come ancora oggi vengono trattati i neri negli Stati Uniti

14 giugno 2013

da Rarity

Be' ho fatto una ricerca sui Rom e ho notato cose "brutte".Quindi ho iniziato a cercare di capire come se la passano gli stranieri in Italia, i rom e i neri nel mondo...è cose del genere!

14 giugno 2013

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »