CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Pervinca per ODS
Girando tra le dediche mi sei venuto in mente, mi sono venute in mente tutte le tue dolci dediche a quella che era la tua lei..e mi sono resa conto di quanto ora sia strano non leggerti più.
Ho cercato le tue dediche e ho letto l'ultima..in ogni caso mi dispiace, hai smesso di colpo di credere in qualcosa, in lei..
Magari giri ancora e leggerai questa dedica..
Ti auguro di riuscire a ritrovare l'amore, magari migliore di quello di prima, e di non dimenticare l'amore che avevi gia'..
Un saluto da una lettrice che ammirava ed invidiava (in senso buono) le tue parole piene d'amore..
27 giugno 2013
Categoria: Ricordi
da Matteo
Credo di aver capito che lui l'abbia lasciata dicendole fosse per il suo bene ed invece era perchè rivoleva la sua libertà.
Deve essere un grande sciupafemmine per me questo tipo, della serie che ogni lasciata è persa.
Sospetto anche che lui continui a scrivere ed a rispondere nel sito, usando altri pseudonomi ovvio.
Lei comunque per me ci è rimasta malissimo perchè ancora innamorata e magari sarebbe anche disposta a perdonarlo se lui ritornasse, anche se su questo non ci sono certezze.
Questa è l'idea che mi sono fatto dei due ex amanti.
E voi? Cosa ne pensate?
28 giugno 2013
da Anonimo
mi permetto di rispondere io che sono la sua ex lei tranquille che ods vive tranquillo sereno felice come lo è sempre stato vorrei raccontare il tutto della storia ma l'ho scritta su mille dediche e se parlo ora vengo giudicata come la donna che non ha saputo accettare la sua scelta all'inizio non l'accettavo poi con il senno di poi mi sono data tutte le ragioni e le accuse fatte io a lui sono diventate realtà la mia storia finisce a febbraio subisco un intervento anzi tre in una mattina un uomo che ha provato un sentimento vero come ha scritto in 1700 dediche secondo voi si è potuto interessare di qualcosa di questo ho tentato parecchie volte di arrivare alla morte non scherzo lo sapeva secondo voi lui ha fatto qualcosa ho fatto due mesi di ansiolitici e porcherie varie e lui solo e sempre pronto al parruchiere e pensare all'estetica per poi sentirsi dire che figo questo è quello che ods aveva x la testa sicuramente un nuovo amore ce la e glielo auguro con tutto il cuore non voglio fare la vittima mi sono fatta tre sett di malattia sono rientrata al lavoro x distrarmi dai problemi di salute non belli che ho causati da tutto ciò ma la verità la sappiamo solo in tre persone al resto ho dovuto mentire x sino sul posto di lavoro lunedì ho fatto una visita non ho voluto nessuno con me perche sapevo che non sarebbe andata bene e così è stato ora seguo una forte terapia ma x una volta voglio essere fiduciosa e lui l'uomo tanto innamorato che fa. . . . Il figo vi ripeto nono voglio fare la vittima ma lo considero un uomo senza cuore io non ho mai augurato il male a nessuno ma a lui ho scritto una dedica dove gli auguro che gli remi tutto contro si sono stata io ora giudicatemi pure ma questa è la pura santa verità in quattro anni gli ho dato tutto e questo è quello che ho ottenuto rovinata di salute ciao un saluto non riducetevi mai così perché vi rovinate e vivete su un filo di paura dove ti alzi e dici arriverò a sera scusate lo sfogo
28 giugno 2013
da Anonimo
ho dimenticato che in alcune dediche sono stata giudicata da tante persone se sono arrivata a tutto ciò era x vero amore mi sono sbattua x cose sue personali che manco mi riguardavano ho pianto x persone sue che non conoscevo e sono stata giudicata pure da lui in tante dediche ma ha questo mondo non siamo tutti come lui l'indifferenza assoluta ho avuto un passato molto difficile sa tutto di me le nie debolezze le mie paure ma niente da fare presa e gettata come una scusate il termine mexxa scrisse una dedica dove e lontano mi osservava e mi aveva visto riparlare con tanta gente io lui il giorno dopo non vi dico ora basta perché un libro non basterebbe
28 giugno 2013
da Chiara
Ciao,
Ti ricordi di me vero? Ti ho sempre criticata aspramente, e devo ammettere che non vado fiera di ciò che ho scritto perché non ho saputo guardare oltre.
Mi spiace davvero, puoi anche non credermi, ma nonostante il mio caratterino sono una persona sensibile.
Vedi qualcosa avevo intuito, due persone che si amano veramente, non vanno in un sito a raccontare la loro storia. Ods ti scriveva dediche su dediche sembrava un disco rotto.
L'amore è fatto di momenti, di attimi, non si ripete mai nel tempo, perché è mutevole come l'aere.
Non devi assolutamente rinunciare alla tua vita, lo so è difficile, ma hai una famiglia, una figlia che ti ama. Vivi per lei. Te lo auguro davvero. Ods l'ultima volta che l'ho sentito era molto dispiaciuto, sicuramente ti ha amata, ma l'amore non è eterno.
Posso farti una domanda? Ma quanti anni avete? Lui è sposato veramente?
Ciao Anonima...
28 giugno 2013
da x Chiara
Ma perchè tu ti senti con ODS????
29 giugno 2013
da Chiara
No no l'ho sentito qui, ho risposto ad una sua dedica, ed era davvero affranto, anche se ha preso lui la decisione di troncare questa storia.
29 giugno 2013
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938