« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Pervinca per ODS

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

grazie chiara del pensiero, be diciamo pure che ti devo anche io delle scuse, visto che in parecchie dediche ti ho insultata e offesa, ma la rabbia a volte ti porta a dire e fare cose che poi dopo due secondi ti sei già pentito, come nel mio caso e per come è successo in questa storia, l'ho accusato tante volte ma pochi secondi dopo me ne pentivo, ero troppo gelosa possesiva , e non gli ho mai dato tanta fiducia ma vedendo poi le cose come sono andate non mi sono sbagliata, da quando è finita me ne sono convinta ancora di più il male che mi ha fatto voleva allontanarsi e l'ha fatto ma non si abbandona neanche un cane cosi specie dopo tutto quello che c'è stato, non dico bugie sulle dediche precedentia queste è tutto vero mi sono rovinata con le mie mani l'ultima volta che l'ho chiamato era un venerdi mattina e pure li la sua solita recita e io stupida cosa ho fatto piangendo e disperandomi mi sono presa mezzo boccetto di gocce fin che ho perso del tutto i sensi, mi hanno aiutato molte persone ho fatto figuracce ovunque perchè piangevo sempre e lui niente è stato il calvario e credetemi gli ho dato tutto di me più di quello che gli ha dato la madre di suo figlio pure lui mi ha dato molto e ha fatto tanto, ma poi arrivare a una decisione in tre giorni a scrivere cara chiara siamo capaci tutti, ma sono i fatti che per me contano, ora mi ritrovo in una situazione di salute non molto bella ma per una volta in vita mia voglio essere fiduciosa, si vivo con la paura tutti i giorni però mi so dare anche tanta forza ,si siamo sposati tutti e due, però per quello che mi riguarda per me la mia storia è finita con ods lui non lo so e non mi interessa saperlo una cosa ne sono sicura che un'altra come me non la troverà mai più questa è una convinzione sicura ods è un bel ragazzo è vero ma la mia mamma diceva sempre il bello o il brutto non si mangia devi guardare il dentro di una persona è stata una bella storia ma finita con tanta delusione e un insieme di bugie, ciao chiara e buona fortuna

29 giugno 2013

da Chiara

Caro Anonima, mi spiace davvero per le tue condizioni di salute.
Scusami la domanda, ma un medico ti sta seguendo? Mi preoccupa il fatto che tu abbia preso mezzo flacone di medicine.
Conosco il dolore che stai provando, perché ci sono passata tante volte anch'io. Ho pensato di farla finita, ma alla fine sono ancora qui, perché nulla è più prezioso della nostra vita, nemmeno un grandissimo Amore.
Devi assolutamente dimenticare, so che è dura, è come scalare l'Everest, ma tu sei tu, con le tue forze e le tue dobolezze.
Sai cara, io non voglio infierire, ma una grande storia d'amore si vive nella libertà non clandestinamente.
Non poteva durare in eterno.
Ci sono dei bambini, c'è una moglie, c'è un marito.
Troppi ostacali per pensare di superarli.
Hai il dovere ora di pensare a te stessa, a tuo marito e soprattutto a tua figlia.
Credo che ODS leggerà queste righe, e sono sicura che anche lui stia soffrendo.
Non sempre chi lascia non soffre, credimi, magari la sua indifferenza è una maschera, una corazza che veste per non morire di sensi di colpa.

Forza Anonima, coraggio, segui le parole della tua mamma, affidati a Dio ed ad un bravo medico.
Esci di casa col sorriso, fai del volontariato.
Sai io attraverso il volontariato ho risolto gran parte dei miei problemi interiori.
Tu conosci la mia storia d'amore.
Sai che amo un uomo condannato a morte.
E' un uomo incredibile, è un uomo che mi insegna L'AMORE, LA VITA.
Ci sono tante persone che hanno bisogno del tuo aiuto.
Aiutando gli altri si aiuta se stessi.
Sei una donna molto sensibile, non sprecare le tue lacrime, ma conservale per chi saprà toccare il tuo cuore fino in fondo.

Ti abbraccio. Se hai bisogno di parlare sai dove trovarmi.
Se mi scriverai una dedica, io ti risponderò.

Ciao Anonima..vivi senza augurare il male agli altri, anche perché feriresti ancora di più te stessa.

Sai che amo le citazioni, ti dedico questa di Alfred Tennyson

Better to have loved and lost, Than never to have loved at all." - (È meglio aver amato, e perso /Che non aver mai amato)

30 giugno 2013

da Anonimo

grazie mille chiara ti ho giudicata tante volte e mi scuso ancora hai scritto una splendida dedica mi hai commossa tanto si mi sto curando ho rovinato io stessa la mia salute sto facendo visite su visite ho fatto troppo abuso di farmaci non un mezzo tubetto di psicofarmaci ma molti molti non e non perché volevo la sua pietà ma non riuscivo a venirne fuori ed ora ne pago gravemente le conseguenze non voglio scrivere che cosa ho perché lo sappiamo solo in tre persone comunque lui non legge piu quì come ha scritto qualcuno l'ha fatto x un bel pò con vari nomi poi sono date risposte cattive ecc ecc è vero non si poteva vivere una storia clandestina così però ti ripeto non si abbandona neanche un animale così posso capire la sua scelta ma non ho mai accettato la sua indifferenza fino a questo punto ora devo pensare a me stessa e alla mia piccola sai quante volte mi ha visto piangere sai quante volte mi ha raccolto da terra ora provo dei forti sensi di colpa ma era meglio se me li facevo venire prima ma nella vita chi non sbaglia e al cuor non si comanda mi dispiace sapere che anche tu soffri io la tua storia non lo seguita molto perché ero sempre e solo pronta ad offenderti mi dispiace quanti anni hai tu e lui ? Ultima cosa mi sbagliero ma sono troppo sicura che ods non soffre piu e forse gli sarà capitato anche poche volte comunque non si può dimenticare ma alzarci e vivere giorno x giorno e tentare x quanto sia possibile non pensarci chiara un forte abbraccio e un immenso grazie si ogni tanto scriviamoci un bacio

1 luglio 2013

da Chiara

Cara Anonima, non devi più scusarti davvero.
Io ti ho offesa giudicando una storia che non conoscevo.
Mi spiace davvero, ma cercavo soltanto di farvi capire, che l'amore si vive alla luce del sole, e se ci si nasconde, è normale che ci siano delle vittime.
Sicuramente ho sbagliato il modo di propormi, ma ero davvero in buona fede.
Spero che tu ti stia facendo seguire da un medico, perché con i medicinali non si scherza.
Lo so hai ragione, non si abbandona così neanche un cane, ma sai una cosa?
Nel mondo vivono pochi angeli e tante persone crudeli, è quindi normale incontrare più persone senza cuore, ma gli angeli arrivano sempre in nostro soccorso.

Nella mia vita ho creduto di amare e di essere amata, purtroppo sono stata abbandonata senza pietà, senza nessuna spiegazione, senza un perché.
Tante domande e nessuna risposta.

Così un giorno mi sono detta, perché donare il mio cuore a chi non lo merita?

Ed ho iniziato a scrivere al mio Amore.
Lui è rinchiuso nel braccio della morte in Texas.

E lettera dopo lettera ci siamo innamorati. Certo noi non potremo mai avere una storia d'amore come l'avete avuta tu ed Ods, però i nostri destini si sono incrociati, i nostri cuori e le nostre anime, vivranno per sempre in un abbraccio stretto ed infinito.

Un giorno verrà ucciso, ma solo fisicamente, perché vivrà per sempre nel mio cuore e nella mia anima.

C'è la tua piccola accanto a te, lei ti ama, e non vorrebbe mai vederti piangere.

Devi ripartire da lei, ed anche da tuo marito.

Magari in questi anni hai creduto di non amarlo, perché il tuo cuore pulsava amore solo per Ods, ma cerca di guardarlo con occhi diversi, cerca di avvicinarti a lui e di stringerlo, cerca di scoprire ciò che in questi quattro anni ti è sfuggito di lui.

Ripensa al giorno in cui hai incontrato l'uomo che poi è diventato tuo marito, e chiediti perché l'hai sposato.

Non è Ods che potrà salvarti, ma tuo marito si, lo so è paradossale tutto ciò, ma se ci pensiamo bene, anche la vita lo è.

Hai la possibilità di rinascere, e si rinasce solo quando ci si trova nella polvere, ma la polvere non rimane troppo a lungo impregnata su di noi se sappiamo andare oltre.

Vai oltre te stessa, vai oltre il dolore che provi, vai oltre l'amore che hai provato per Ods.

Non devi pentirti di averlo amato, ma Ods non è un angelo, perché non è accanto a te. Gli angeli anche se non li vediamo sono vicini a noi, sta a noi saperli accoglierli.

Fallo anonima, fallo.

Un grande abbraccio, vivi la tua vita, vivila con tutta te stessa.

1 luglio 2013

da Anonima

Anch'io ho letto le dediche che ODS mandava alla sua lei e sembravano sincere...
Non so cosa sia successo e soprattutto quale problema di salute abbia colpito lei...se di natura psicologica oppure fisica e quanto centri lui in tutto questo, ma so, per esperienza che degli uomini non bisogna fidarsi mai...
Fanno presto a trovarsene un'altra e a dimenticare...
Mi dispiace, perché la salute è il bene più prezioso che abbiamo...più importante di qualunque cosa e rovinarsela per un uomo non vale la pena...
Auguro a lei di guarire presto e di pensare alla propria famiglia.

In bocca al lupo...

24 luglio 2013

da Anonimo

sante parole rovinarsi la salute per un uomo cosi non ne vale proprio la pena, purtroppo lo capito tardi la mia sofferenza era troppa non riuscivo più a vivere, ho combinato tante brutte cose, avevo toccato il fondo e per cosa ?il male me lo sono causata io, lui come hai scritto tu cosa centra, bastava solo non mettermi da parte come ha fatto lui, ma ripeto l'ho capito tardi se ci penso ora mi vengono i brividi, ha dimenticato alla svelta ti credo ero diventata di troppo, mi sono sentita dire tu nei miei confronti hai commesso degli errori, io capito lui se la spassa e si diverte, i miei non erano errori ma quella che oggi si chiama verità, io non mi sono buttata nelle braccia di nessuno lui si è più che lampante, ma non è un mio problema più affari suoi, io mi sono rimessa a sorridere scherzare vivere tutto alla luce del sole, lui dove ha sputato m**da ora ci mangia, l'unica cosa che desidero oggi come oggi è che passi alla svelta questo periodo e ricevere buoni risultati di altre tre visite che mi mancano, i miei problemi di salute, erano partiti da una grande depressione, da li c'è andato di mezzo fegato, nervi, ecc ecc, ringrazio solo dio e la mia mamma che da lassù mi protegge che sono riuscita a non farmi prendere un nervo più brutto seno ora non sarei qui a scrivere, e queste non sono balle ma pura e santa realtà, ho conosciuto infermieri più di uno dove mi è stato detto ragazza mia porta un quadretto alla madonna e ringrazia tutti i santi che ti stanno accanto, ma solo una povera illusa e scema come me poteva arrivare a tutto ciò, non fa niente esperienza di vita e ripeto per chi ? presa usata calpestata derisa schifata, in più dediche gli ho augurato del male, ma oggi come oggi non gli auguro propio nulla perchè per me è una persona che non esite proprio più... meglio essere giudicata una malata mentale che avere (come nel suo caso )a che fare con lo scarto di tutti e una put... ella di turno ma lui questo lo a sempre desiderato scusate lo stress e non ho raccontato il tutto comunque hai scritto bene mai fidarsi un bacio a tutti anche alla mia chiara e non commettete mai il mio errore :)

26 luglio 2013

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »