Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Solitaria

Dunque, dovrò abituarmi ad essere circondata da coppiette felici che si adorano mentre io cammino in mezzo alla gente e soffro terribilmente la solitudine del cuore.

1 luglio 2013

Categoria: Solitudine

da alos

come ti capisco, pure la mia sofferenza è dovuta a ciò e mi infastidisco ancor di più per il fatto che in qualsiasi luogo, li debba aver sempre attorno!Possibile che non riesca mai a vedere o stare in posti dove c'è chi è come me?

2 luglio 2013

da Andrea

ciao
ho lo stesso tuo problema...a volte penso che non esiste la ragazza giusta per me perche è impossibile che arrivato a 33 anni le mie "storie" sono naufragate tutte

9 luglio 2013

da delusa

Continuiamo a sperare...forse è la cosa che continua a farci andare avanti. Anche io soffro e sto male, ma non mi arrendo forse sono solo una stupida sognatrice, ma quella persona arriverà, o almeno mi piace illudermi e sperare che sia così perchè è l'unica cosa che mi resta per non crollare...
queste risposte ci fanno notare che non siamo gli unici, e quindi speriamo il nostro momento arriverà prima o poi...e...non è tutto oro quel che luccica...

10 luglio 2013

da Nessuno

So come ti senti, ti capisco perché anche io ci sto passando. Non abbatterti! perché prima o poi dovrà finire... Lascia che ti dia un consiglio: Non prenderti il primo che capita nel tentativo di colmare la tua solitudine.

17 luglio 2013

da Solitaria

Speriamo che prima o poi finirà questo disagio che ci crea un malessere interiore. Non sò se arriverà la persona giusta per me comunque non potrò mai amare qualcuno per ripiego o per colmare la mia solitudine perchè lascio al mio cuore la liberà di scegliere chi vuole amare.

17 luglio 2013

da Need a Hug

Solitaria non ti abbattere... arriverà la persona giusta anche per te. Prima o poi arriverà qualcuno per proteggere e guarire il tuo cuore. Magari quando meno te l'aspetti.
Non sei sola, nessuno è mai completamente solo. Quindi non smettere mai di sperare.
Questa tua dedica mi fa pensare a quando vedevo le coppiette in giro e desideravo disperatamente avere qualcuno anche io e mi sentivo sola.. ti consiglio di sorridere e non pensare alla solitudine, perché è il sorriso la nostra "arma" migliore per attirare l'amore :) Un abbraccio, ti sono vicina.

21 luglio 2013 - Venezia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »