« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Solitaria

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da passante

piccola riflessione molto interessante... oggi giorno se non si è accoppiati non si è nessuno, e così chi è single si ritrova un po' come nel gioco delle sedie chi rimane in piedi mentre tutti gli altri sono riusciti a sedersi... non sarebbe ora di capire che ci stiamo facendo condizionare un po' troppo dagli altri e seppellire davvero con una grassa risata l'amore romantico, le coppiette con i loro stupidi riti, i filmetti rosa dal finale scontato, e non credo che debba proseguire.
A berlino ragazze e ragazzi, ci sono più single che coppie!! allora? sarà per caso che qui in Italia il conformismo è asfissiante? e chi non si uniforma sente su di sè l'onta del diverso, invece di sentirsi semplicemente se stesso!
E fatemi anche dire che il coronamento di una vita non è uscire con qualcuno mano nella mano! Se però per voi lo è... di solito qualcuno a cui si piace lo si trova, a meno che non si sia orrendi, quindi basta pazientare nella quasi totalità dei casi..se proprio non dovesse accadere, io credo che cadere in depressione perchè non si è trovato l'amore della propria vita sia stupido, e molto egoistico come modo di reagire se ci pensate bene...l'amore va donato, non preteso.

28 luglio 2013

da Solitaria

Certamente una persona non dovrebbe mai cadere in depressione se non è riuscita a trovare l'amore della propria vita, però ci rimani comunque male sopratutto quando hai raggiunto l'età di essere sposata e vedi le altre coppie in giro contente con i loro figli. Forse nemmeno questa è la strada giusta per incoronare di gioia la nostra vita. Pazienza se non siamo destinati ad essere felici.

28 luglio 2013

da passante

Benissimo, la tua è un'aspirazione legittima e naturale, ci mancherebbe altro. Se così è cerca di capire perchè non riesci più che altro ad aprirti agli altri, in una precedente accenni ad un tuo disagio interiore.. se prima non risolvi questo disagio sarà difficile che riuscirai a relazionarti serenamente con gli altri...e quindi a trovare questa benedetta persona giusta...insomma le risposte alla tua condizione sono scritte nella tua vita di tutti i giorni, basta solo fermarsi a riflettere su se stessi, non è impossibile, certo non è neanche semplicissimo, ma credo sia l'unica strada per uscire da un'impasse in cui molto spesso finiscono tanti esseri umani.

3 agosto 2013

da Solitaria

Hai ragione, grazie per il tuo consiglio.

3 agosto 2013

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »