CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Sweet per Giulia e Lele
Ragazzi miei, anche questa volta sono passati mesi dall'ultima dedica pubblicata su questo sito.
Ma non mi sono dimenticata di voi. (come potrei?!)
Purtroppo è stato un anno faticoso, mille impegni, soprattutto quelli scolastici, che però mi hanno dato GRANDI SODDISFAZIONI! Pagella d'oro, i miei genitori felici, autostima personale a mille... Benissimo :)
E voi, amici miei? Come state?
Chiedo venia a Giulia, ho letto solo ora la tua risposta pubblicata a dicembre sotto la mia vecchia dedica... Dov'è che mi hai mandato un'email? Io non ho ricevuto niente! E cos'è questa storia dell'ospedale?
Ragazzi spero voi leggiate e possiate rispondere!
Vi stringo forte al cuore
-Sweet-
3 luglio 2013
Categoria: Lettere
da Lele
.. Sweet.. Che immenso piacere sentirti... Come stai..? :) sono felice per te che la scuola sia andata tutto bene.. :) anche io ho delle novità... Mi sono fidanzato sai..? :) è 6 mesi che sto vivendo una storia fantastica con una ragazza stupenda.. :)
4 luglio 2013 - Forlì-Cesena
da Sweet
Woooo LELE! Non hai idea di quanto con questa notizia tu mi abbia rallegrato la giornata! E dimmi, che tipo di ragazza è? Oh, sono così felice ! Spero sia una ragazza di sani principi che sappia meritarti, sei un ragazzo così splendido :)
-Sweet-
4 luglio 2013
da Lele
Ehi... Grazie sweet.. A e fantastica credimi.. È esattamente come me.. Dolce romantica... Sono proprio fortunato... :) tu invece.??? Raccontami cosa mi sono perso..? :)
5 luglio 2013
da Sweet
Mio dolce Lele, sono veramente felicissima per te, da come me l'hai descritta è esattamente il tipo di ragazza che desideravo per te; dolce, romantica e premurosa! Spero che il vostro amore duri a lungo, finalmente qualcuna ha saputo darti tutto l'amore e tutto il suo cuore.
Io tutto nella normalità; con il mio ragazzo c'è sempre la solita distanza ad ucciderci, ma cerchiamo di farci forza a vicenda, perché sappiamo che l'uno senza l'altro non sappiamo stare. Inoltre il mio ragazzo D. , ha appena trovato lavoro e coi tempi che corrono questa è veramente una gran fortuna. Per questo motivo non posso che essere felice per lui, ma penso sia normale che io inizi a pensare che a causa di questa novità, le volte, ma soprattutto le durate dei momenti in cui potremmo vederci saranno dimezzate. Passare dal venerdì sera alla domenica sera insieme, come abbiamo fatto fino ad ora, sarà solo un dolce ricordo, perché logicamente avendo solo un giorno alla settimana di riposo non può più permettersi il lusso di trascorrere 3 giorni qui da me, o avere 3 mesi di ferie estive come adesso, o la possibilità di dire "dai è il suo compleanno oggi, le faccio una sorpresa e non vado a scuola", perché al lavoro se fai una cosa simile ti lasciano subito a casa. E lo so che sono egoista, che sono ragionamenti da persona immatura, ma quest'ingresso nel mondo "adulto" non mi piace per niente. La distanza è sempre stata di per sè un macigno, un grande ostacolo da superare. Ma le complicanze che ora si intromettono sono forse più grosse di tutto il resto. Ogni mattina, da quando ho saputo che ha trovato lavoro, mi colpevolizzo per avere questi sciocchi pensieri, non dovrei far altro che essere felice per lui, appoggiarlo, stargli accanto, non piangermi addosso e mollare davanti alle avversità.
Ma purtroppo sono fatta così, da inguaribile romantica, vorrei stargli sempre abbracciata, coccolarlo e sentirlo mio per l'intera giornata.
Perdona il lungo sfogo!
Tvb -Sweet-
5 luglio 2013
da Lele
Non sei egoista.. Sei semplicemente innamorata... E lui è un ragazzo molto fortunato perché accanto ha una ragazza come te, vecchio stampo diciamo.. :) immagino che la distanza si faccia sentire... Io fortunatamente ho la fortuna di vederla praticamente tutti i giorni.. Perché o viene lei o vado io.. :) ieri siamo stati alla notte rosa, da quello che mi ricordo tu al mare vieni qua a Rimini vero..? :) vorrei aggiungerti su Facebook, ma non ti trovo.. :( un bacio dolce sweet.. Ti voglio bene
6 luglio 2013 - Forlì-Cesena
da Sweet
La notte rosa, mamma mia che bella! Se avessi la possibilità ci verrei più che volentieri! Sisi, ricordi bene :) che memoria d'elefante hai mio dolce Lele! Vengo da quando sono piccolina a Bellaria Igea Marina, un piccolo paese turistico vicino a Rimini ;)
Ti ringrazio tanto per i complimenti.. Non sai che fortuna avete a vedervi sempre, quando volete voi! L'amore, in ogni caso, è sempre una cosa bellissima <3
Un abbraccione
6 luglio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938