CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Sweet per Giulia e Lele
da Lele
.. Si hai proprio ragione... :) chissà che un giorno non riusciamo a vederci a presentarci i nostri amori.. :) sarebbe una cosa bellissima.. :)
8 luglio 2013
da Sweet
Lo spero davvero, sarebbe un sogno bellissimo Lele! :)
10 luglio 2013
da Lele
.. :) sweet ti devo chiedere un consiglio.. :) ho comprato l anello alla mia ragazza.. :) devo organizzare una serata perfetta.. E io che sono super romantico sono impacciato stavolta.. Sono impacciato perché voglio che sia tutto perfetto.. Avevo pensato tipo di andare a mangiare fuori, e mettermi di accordo con il cameriere... :) oppure il top sarebbe una bella cena a lume di candele in spiaggia.. Ma questa cosa e un po' difficile... :( secondo te sweet..? Bacio
11 luglio 2013 - Forlì-Cesena
da Giulia
Sweet!!
Come sempre arrivo quando tu te ne vai... Ihihih! Da oggi però controllerò tutti i giorni questo sito in modo da beccarti quando tornerai...
Ormai è passato un bel po' di tempo da quando sono stata ricoverata.. Diciamo così che a ottobre un virus intestinale mi ha fatto uscire il diabete giovanile... In pratica era latente e poteva rimanere per sempre nascosto e invece è uscito e mi stava per portare al coma. Fortunatamente il dottore di famiglia se ne è accorto subito e quindi ora eccomi qui... Sarò diabetica a vita ovviamente e prima dei pasti dovrò fare una dose di insulina, ma sinceramente sono passati quasi 9 mesi e sto reagendo benone alla compagnia di questo nuovo inquilino nel mio corpo..
Sto passando una bella estate tra mare e montagne e mi sono abbronzata un bel po'... Con un gruppo giovani della mia città poche settimane fa abbiamo fatto un viaggio a Courmayeur... E' stato meraviglioso!! abbiamo visto dei posti bellissimi e abbiamo fatto tante, tantissime passeggiate intorno al Monte Bianco. Pensa che dalla funivia sono riuscita a vedere anche alcuni cerbiatti :)
Sto con un ragazzo da un anno e passa ormai, anche noi siamo lontani però abbiamo la fortuna di vederci almeno il fine settimana.. E' un ragazzo dolce, che mi riempe di attenzioni, ha un carattere forte quando vuole e è gelosissimo...litighiamo spesso e certe volte minacciamo di lasciarci, ma poi rimaniamo sempre qui.. Ormai abbiamo un rapporto di simbiosi.
Non so se ti ricordi delle liti dei miei, beh mamma alla fine ha preso il coraggio in mano e ha lasciato papà..Diciamo che siamo rinati tutti!! papà compreso.. adesso lei ha una nuova vita con un'altra persona, ha aperto un negozio nel Lazio e toccherà a me decidere se a settembre continuerò a stare nella mia casa con papà e il mio ambiente, o a trasferirimi per ricominciare daccapo, per ora ho le idee molto confuse..Tu che faresti al posto mio? sono molto tentata di rimanere nella mia città, ma so che mamma mi mancherebbe molto e specialmente non me la sento di vivere sola con papà..
in più mi è nato un altro fratellino e mentre ti scrivo è qui sul letto che guarda il mondo con occhi cuoriosi e ogni tanto fa un gridolino perchè vuole essere preso in braccio..oggi ha fatto 13 giorni :))
E tu come stai? come le stai passando le tue vacanze? scrivimi presto se puoi!!
Ti voglio bene come sempre..
Giulia
7 agosto 2013
da Sweet
MAMMA MIA RAGAZZI QUANTA GIOIA NEL LEGGERVI!
Lele, scusa se sono sparita, ma sono successe tante brutte cose dall'ultima volta che ti ho scritto, e il pc l'avevo dimenticato ormai.
Com'è andata? SO che ormai è tardi, ma spero tu abbia fatto questa sorpresa meravigliosa alla tua ragazza! In spiaggia poi penso sia il posto più romantico del mondo, davanti al tramonto magari! Oh quanta invidia! Sei un ragazzo stupendo, meriti solo il meglio <3
GIULIAAAA ! Che emozione fortissima vedere che rispondi :)
Mi spiace tantissimo per ciò che ti è successo, il diabete è purtroppo un brutto amico da portarsi dietro tutta la vita, che bisogna curare quotidianamente. Durante la nostra giovane età poi, penso sia ancora più pesante da sopportare.
Ma grazie all'aiuto dei tuoi amici, della tua famiglia, del tuo ragazzo (che notizia dolcissima!), delle passeggiate in montagna, dell'estate che sta volando via a tutto gas, del tuo carattere forte e combattivo, ci credo eccome che durante questi 9 mesi tu sia riuscita a convivere al meglio con questo nuovo "amico" che vive nel tuo corpo.
Come potrei non capire la tua situazione famigliare? Ci sono, purtroppo, già passata anche io, e come te, non posso dire nulla se non che mia madre ha fatto la scelta migliore a lasciare mio papà. Davvero. Solo che tu ora hai un bel grosso problema.. Con chi andare a vivere? Mamma? O babbo?
Io d'istinto ti direi mamma... Forse perchè so il legame fortissimo che unisce mia mamma e me.. Anche se sono certa che trasferirsi in un'altra città, quindi nuovo ambiente + nuova casa + nuovi amici + compagno nuovo di mamma = nuova vita.
Sappi che io ci sono, e ti voglio tanto bene, sempre.
Ragazzi miei, posso darvi un consiglio?
Tenetevi stretti le vostre dolci metà.
Ho sempre considerato l'amore come un qualcosa di indispensabile, di importantissimo, l'ho sempre messo al primo posto di tutto, anche dell'amicizia.
Ora che il mio ragazzo mi ha lasciata, non posso che affermare con certezza ciò che pensavo prima, e ho scritto sopra.
La mia nuova compagna di vita è la tristezza, che mi accompagna ovunque. Mi sento sola, persa, abbandonata senza di lui.
Nulla ha più un senso per me.
Avevo posto al centro del mio mondo LUI, solo ed esclusivamente LUI.
Era il mio eroe, il mio tesoro da proteggere dalle sgrinfie altrui, era il mio confidente, il mio diario segreto, il mio angolo di Paradiso, la mia isola deserta, la mia ragione di vita.
Essere lasciata così, nel silenzio, nell'indifferenza, senza un sms, una telefonata, è un dolore insopportabile.
Sono distrutta. Sono crollata come un castello di sabbia non appena arriva un'onda addosso.
Per questo motivo mi sento di dirvi di tenervi stretti i vostri tesori. Amate fino al midollo, baciate tanto, non negate mai un abbraccio alla vostra dolce metà. Guardatevi intensamente negli occhi, fate scorrere le dita nei suoi capelli, stampate ogni singolo particolare nella vostra mente.
Vi voglio ogni giorno più bene.
La vostra
-Sweet-
16 agosto 2013
da Lele
Sweet cos'è successo.?
24 agosto 2013
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938