« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Sweet per Giulia e Lele

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Sweet

Sono stata lasciata. O ci siamo lasciati. Non lo so com'è andata veramente.

Ero innamorata dello stesso ragazzo da più di un miliardo d'anni, fin da quando ero piccina. Ci siam messi insieme in età adolescenziale, e il 30 luglio abbiamo festeggiato i nostri tre anni insieme, tra alti e bassi.
Come ben sai la nostra, purtroppo, era (quanta tristezza nell'usare il passato) a distanza, dunque non avevamo la fortuna di viverci ogni giorno.
Purtroppo a causa di problemi miei familiari, in questi tre mesi estivi sono potuta andare giù solo una volta, per 4/5 giorni.
Lui ha comunque fatto le ferie, 10 giorni per l'esattezza, al mare coi suoi amici (tra l'altro nello stesso luogo dove ha conosciuto me!)
Riassumendo super in breve, due settimane fa ci saremmo dovuti vedere, perché sembrava che i miei problemi a casa si fossero parzialmente risolti.
Quando tutta allegra gli dico "allora lunedì va bene amore se vengo giù una settimana?"
Lui ha tentennato, e dice che vorrebbe trascorrere altri giorni di ferie con gli amici, e che quindi io sarei potuta andare da lui solo 3 giorni.
Non ci ho più visto.
Ho urlato, gridato, pianto.
Cacchio ma non hai voglia di vedermi?
É stata un'estate orrenda, dove ci siamo visti praticamente niente, non hai voglia di stare 7 maledetti giorni solo con me? Perché dovrei dividere gli unici giorni che ho a disposizione col tuo divertimento? Evidentemente non mi ami come dici!
Da quest'ultima telefonata è sparito.
Non ha più risposto ai msg, alle chiamate. So che é andato al mare.
Alcune mie amiche, a mia insaputa, gli hanno scritto perché vedevano quanto dolore avevo nel cuore.
Lui ha risposto che è finita.
Così.
Nel silenzio.
Senza una parola, senza un discorso, senza averne parlato.
Niente.
So da fonti certe che è già a caccia.

Che dire? Ho il vento nell'anima.
Mi sento abbandonata.
Era tutto. Il mio mondo. La mia ragione di vita.

Non ce la posso fare senza lui.

-Sweet

25 agosto 2013

da Lele

.. Sweet ti capisco.. Però pensa, forse è meglio così... Non fraintendermi.. Meglio così perché non ti merita, tu sei veramente una ragazza speciale, di una dolcezza incredibile.. Meriti il meglio,. A me non sarebbe mai capitato di mettere il divertimento davanti alla mia ragazza... Dammi retta sweet, i miei 24 anni mi hanno insegnato che le persone sono sempre pronte a deluderti purtroppo... Cerca di superare questo momento.. Ricordi così ti dissi tempo fa.? "Sei un perla rara da trovare in un mondo pieno di falsità e odio"... Ricordalo sempre..! Un bacio., ti voglio bene..

26 agosto 2013

da Sweet

Rimani sempre di una dolcezza incredibile..
Grazie per le tue parole di conforto Lele <3
Ti voglio bene, tanto

27 agosto 2013

da Giulia

Mia tenera sweet,
leggere la tua mail mi riempie il cuore di gioia perché so che finalmente potrò ricondividere con te le mie piccole avventure quotidiane.
Ma nello stesso tempo mi dispiace tanto sentire che ti senti così triste e abbandonata.
Uhm, in breve per quanto mi riguarda ho deciso di rimanere con papà nella mia città. Lo so, va un po' contro natura, ma sono stata con mamma quasi tutto agosto e ho capito che non potrei vivere in una città senza i miei amici di sempre, mi mancano troppo le nostre uscite e le nostre risate. Così andrò da mamma nel weekend e con la scusa potrò sempre stare con il mio amore che abita casualmente nella sua stessa città. Seguirò il tuo consiglio, davvero.. Anche perché è dal 29 maggio dell'anno scorso che sto con lui e certe volte lo vedo come una persona che ci sarà sempre, magari sottovalutando l'importanza che ha nella mia vita.

Per quanto riguarda te tenere Sweet, mi spiace tanto :( Dai tuoi racconti pensavo che fosse uno di quei ragazzi speciali che si incontrano una volta su mille. Magari ha avuto un po' di problemi no? Non sarebbe il caso di cercare un modo per chiarirci una volta per tutte? Diamine dopo tre anni non può lasciarti così.
Ad ogni modo tu sei una ragazza dal cuore d'oro, bisognosa di tanto affetto e tantissimo amore.. Vedrai che tutto quello che senti verrà ricompensato da qualcuno che capirà davvero come sei. Spazzerà via il vento che senti nella tua anima e arriverà un sole caldo che saprà riscaldarti il cuore. Per ora forse è un po' presto, abbi pazienza Sweet e vedrai che il tempo ti darà le risposte che cerchi.
I tuoi problemi a casa si sono conclusi?
Ti abbraccio forte, per qualsiasi cosa sono qui.. Ti aspetto

Ti voglio bene, tanto,tantissimo!
Giulia

27 agosto 2013

da Lele

.. Ciao Giulia.. Piacere lele.. :) ogni volta commentiamo le dediche di sweet e non ci siamo mai presentati.. :) comunque sweet mi dispiace davvero tanto, perché sento nelle tue parole quella tristezza che in una ragazza come te non dovrebbe mai esserci.. :( e vorrei poter far qualcosa per fare tornare sul tuo viso il sorriso.. Ti voglio bene anche io..!

28 agosto 2013

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »