CATEGORIE
da anonimo
Hai avuto il mio perdono da tempo. Ti ho trattata come avrei voluto essere trattato, perché quanto è più bello quando si passa sopra al torto e anche rimettendoci si decide di rinunciare a se stessi per dare importanza a qualcosa di più grande? A parte che da te non voglio nulla perché non mi sento in coscienza di pretendere, volevo sapessi che non ho nulla contro di te. Non mi va, come non mi va di portare avanti qualcosa che so essere più controproducente che altro. Ne sono sicuro: non avrei mai nemmeno incominciato qualcosa che sapevo potesse creare disagi perché in fondo che mi può importare di far star male altri? Cosa mi torna del farmi oggetto di altra paura, dolore, rabbia? Non era periodo, semplicemente. Ne sono certo. Perché fosse accaduta la stessa cosa in altri tempi si sarebbe risolta in poche settimane. Ci vado giu drasticamente di solito. Partivamo da basi artefatte e quindi tutto ciò che ne seguiva doveva essere poco genuino o comunque non voluto. Inutile che mi vogliano raccontare fatti differenti. Inutile proporre soluzioni improbabili. Non ci riguardano e lo sappiamo entrambi.
23 agosto 2013
Categoria: Perdono
da Anonima
Non era il tuo perdono che volevo!Non sei mai stato e non saresti mai l'oggetto di rabbia paura e dolore.Forse non era periodo, forse le basi erano artefatte ma non era artefatto ciò che abbiamo sentito!E lo sappiamo entrambi ma va bene cosi!
23 agosto 2013
da Anonimo
se non avessi sentito che saremmo potuti stare insieme davvero, non sarebbe successo nulla tra di noi.
quello che mi piaceva di te è molto lontano da quello che pensi tu..sembrava mi conoscessi meglio di quanto mi conosca io..
sembrava mi ascoltassi davvero..
sembrava ti avessi sempre aspettato..
mi dispiace
che la vita sia così bastar**a a volte
24 agosto 2013
da Anonima
Cercala, non lasciarla andare
Sembrava? Era! Non sembrava
Perché lei sentiva le stesse cose e le sente ancora
25 agosto 2013
da Anonimo
Se fossi quella persona ti direi che anche io non ce l'ho con te, te l'ho scritto più volte... Hai fatto alcuni passi ma non sei mai riuscito a parlarmi, non credo per imbarazzo... forse per non ferirmi... Il tempo lascia il segno, purtroppo, lo so... Sono contenta di essere riuscita a regalarti almeno un sorriso... Ciao
25 agosto 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938