Aiuto

da Lorenzo

Ragazzi un consiglio...io sono gay, ma non lo sa ancora nessuno, io ho 17 anni e vorrei dirlo ai miei ma so per certo che mio padre si arrabbierebbe un casino :( non so cosa fare, non potrò tenerglielo nascosto all'infinito

3 settembre 2013

Categoria: Aiuto

da Need a Hug

Magari intanto potresti provare a parlarne con tua madre se è più ragionevole e poi insieme potreste parlarne a tuo padre.. Si arrabbierà, non puoi cambiare questo fatto.. quindi se senti giusto dirglielo fallo e basta. Non tenerti un peso dentro che poi ti opprime.
Se tuo padre ti vuole bene alla fine ti capirà...
Buona fortuna :)

3 settembre 2013

da fra

Ciao io son un po piu grande di te e ho molti amici gay e felici di esserlo accettati serenamente. E un percorso lungo e in salita ma che vale la pena di inizuare in fretta dopo starai meglio.vorrei darti consigli ma come fare ?

3 settembre 2013

da anonima

Penso che dovresti toglierti il dente subito, anche perché se lo venisse a scoprire o se fossi costretto a dirglielo o se peggio ti tenessi il peso dentro per anni come fanno molti sarebbe una catastrofe io sono più piccola di te ma credo nella filosofia che ogni uno dovrebbe essere se stesso e che gli altri non dovrebbero giudicarlo perché e differente! La trovo una moderna forma di razzismo! Auguri con tuo padre spero di aver aiutato!

6 settembre 2013 - Nuoro