Chiedere Aiuto

Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 140 di 1981 - Avanti »

da sa

mi sono lasciata da poco con un ragazzo... nn vi sto a spiegare il motivo xke finire xke scrivere troppe cose..ma la cosa è che vorrei tornare con lui e rivivere quei pochi momenti ma belli insieme... vorrei farlgi capire che mi piace vorrei tornare insieme a lui..ci conosciamo poco in fondo vorrei fargli trasorrere adesso dei momenti da amici...belli...in modo che lui vede che con me sta bene... vorrei fallo affezionare ancora di piu...(siamo a... [ ... ] Continua

28 dicembre 2011

 

da Carlotta per a voi

Ma certo! Le mie compagne io le conosco dall'asilo! Ma loro proprio non mi vogliono, non mi accettano! Che posso fare?

28 dicembre 2011 - Bologna

 

da Anonima

Ho sognato che un ragazzo di cui ero innamorata tempo fa(lui non ha mai ricambiato)veniva da me a parlarmi, mi sembra che mi chiedesse scusa o comunque voleva rimediare e voleva stare con me. Cosa vuol dire?
Rispondete per favore, mi sento CONFUSA! :-((((

26 dicembre 2011

 

da Erika

La mia storia e' molto complessa... Vorrei chiederti dei pareri sui sentimenti del mio ex (lo e da due settimane). Dopo una relazione durata tre anni abbiamo iniziato a litigare per il fatto che lo vedevo e sentivo distante... (lui in passato ne aveva combinate tante ma gli sono sempre stata vicino) l'ho visto come un'allarme e l'ho lasciato... ( ci siamo gridati addosso lui se n'è andato anzi che starmi vicino e farmi capire che sbagliavo. D... [ ... ] Continua

25 dicembre 2011

 

da sari

il mio ragazzo si vedeva con una ragazza daa un mese e io nn sapeov nulla vorrei fare qualcosa..vorrei vendicarmi..che potrei fare?

24 dicembre 2011

 

da anonima

se vi capitasse di incontrare ogni tanto una persona che vi piace fisicamente e la salutate una volta pur non conoscendola la seconda volta che vorreste salutarla vi guarda e poi indirizza lo sguardo altrove pensereste che non gli interessa di conoscervi??

24 dicembre 2011

 

da Carlotta per a voi

Non ho nessun'amica con cui stare! Cosa posso fare per averne almeno una?
Aiutatemi!

23 dicembre 2011 - Bologna

 

da Allibito

La nuova legge contro gli atti persecutori è stata un grande passo avanti, perché ha dato soluzione a situazioni incresciose per cui prima non c'era una precisa soluzione giuridica.
Ma è anche vero che molte ragazze.. [ ... ] Continua

21 dicembre 2011

 

da Ella

Salve ragazzi ho bisogno di un vostro...Ho 20 anni e sono molto amica di un ragazzo di 15 anni.Ci vogliamo molto bene ma lui è anche innamorato di me e io inizio a provare qualcosa in più per lui...Non so come comportarmi perchè la testa mi dice che è sbagliato ma il cuore mi dice di continuare...Vorrei chiuderla con lui ma non ce la faccio perchè senza ldi lui non posso più stare...lui mi dice che l'amore non ha età e vorrebbe stare con m... [ ... ] Continua

21 dicembre 2011 - Avellino

 

da ciccina per tutti

Ciao a tutti! Vorrei un " parere " da voi sulla mia storia con lui! Allora io e lui stiamo insieme da 2 anni( io ho 21 anni e lui 24)Lui è un ragazzo particolare, nel senso si vergogna persino di dire ai suoi genitori che ha la ragazza, se gli faccio un regalo lo nasconde perchè si imbarazza, davanti agli altri ci baciamo poco perchè è timido, nel privato si mostra molto dolce però anche qui c'è un problema: non l'abbiamo ancora fatto, ci a... [ ... ] Continua

20 dicembre 2011

 

da grande per tutti

Il mio ragazzo( stiamo insieme da 2 anni) ha un problema: non sa fare i regali nel senso non sa' mai cosa comprare, si sente inadeguato, adesso che è Natale vuole che vado con lui a scegliere il regalo per me, pur avendogli ripetuto che a me piace qualsiasi cosa ma lui insisteva che non sapeva cosa farmi perchè non ci sa fare. Secondo voi è normale?

20 dicembre 2011

 

da Aiutoo

Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Ho una bella voce quando canto (Non è per vantarmi) solo che mi vergogno a cantare davanti a qualcuno che non sia della mia famiglia. E quando tra amiche cantiamo le nostre canzoni preferite non apro mai bocca. Cosa posso fare per non essere sempre cosi timida?

18 dicembre 2011 - Verona

 

« Indietro - Pagina 140 di 1981 - Avanti »

vai a pagina: