CATEGORIE
da LUPETTO
domanda per voi donne, rispondete sinceramente, spero di non alimentare risposte "accese" grazie... cosa volete da un uomo? molte cose già le so da tanti anni, però incominciano a venirmi tanti dubbi! cerco sempre di essere rispettoso, sincero, accomodante, servizievole, faccio ridere, e poi sono quasi sempre me stesso! e noto che a molte persone piaccio, invece ad altre gli spavento perché non si è più abituati a uomini di un tempo, pensate che quelli come me abbiano un secondo fine! non è così, io sono soltanto molto gentile e affettuoso con tutti... allora spesso non riesco a essere me stesso! che situazione! se faccio qualcosa di più, è no non va bene! se non faccio niente, non va bene... ditemelo voi donne: cosa devo fare con voi ? ? ?
6 settembre 2013
Categoria: Domande
da Need a Hug
Allora...io penso che le donne in un uomo cerchino: sincerità, affetto e rispetto. Almeno è quello che cercherei io.. ma forse vale per quasi tutte.
Purtroppo ormai si crede che gli uomini pensino a una cosa e basta... e così quando si trova quello "serio" sembra o troppo fantastico o troppo surreale per crederci.
Però esistono da qualche parte questi uomini seri e vecchio stile che riescono ad amare davvero.
Purtroppo è questa la realtà, o almeno come la vedo io.. non mi piace accusare, ma credo sia tutta colpa della stragrande maggioranza dei giovani ragazzi di oggi a cui non importa più di amare ma solo di ehm ehm.. non si può dire...
Per la tua situazione ti consiglierei di fare così: dimostra che sei unico, fatti valere per quello che sei, metti sempre la sincerità nel tuo sguardo quando doni un gesto d'affetto e nelle tue parole quando dici qualcosa a cui tieni. Poi è vero che molte donne sono difficili e non gli va mai bene niente. Ma questa è una questione principalmente di carattere. Credo che non ci si possa fare niente, ma le donne non sono mica tutte così.
Se sei un bravo ragazzo vedrai che ci sarà quella che lo vedrà e ti saprà apprezzare per questo... perché alla fine è questo che le donne cercano in tutti gli uomini. Cercano qualcuno con cui possono immaginarsi un futuro, qualcuno che sappia stargli accanto per i loro pregi ma soprattutto per i loro difetti, qualcuno che le guardi negli occhi e dica loro che sono belle perché è così anche se loro non lo vedono, qualcuno che sappia renderle felici e che non faccia tutto questo per divertirsi.
Perché sai, in fondo a tutto, tutte le donne sono delle grandi sognatrici.
Spero di averti aiutato.
9 settembre 2013 - Venezia
da LUPETTO
ciao Need a Hug! devo dirti che ho letto con grande interesse la tua risposta e mi sei stata moooolto illuminante davvero! ho capito tutto quello che volevi dirmi, non ti preoccupare... effettivamente io sono e mi considerano di vecchi stampo, sono fatto così! amo alla follia qualcuno se mi ci affeziono, e l'altra cosa mi interessa marginalmente! tutto deve nascere spontaneamente da parte di entrambi, niente deve essere forzato o spinto! invece pare che tante e tanti vogliano solo divertirsi, e so che mi capisci perfettamente! tutte mi dicono che sono unico, che sono speciale e altri complimentoni ma non riesco mai a costruire qualcosa di serio che possa maturare nel tempo! ci sono state delle persone con cui sono stato, persone avute al mio fianco, ma che purtroppo aimè si sono comportate molto male nei miei confronti e gli ho voltato le spalle! comunque tornando a noi, mi sei stata di grandissimo aiuto: GRAZIE DI TUTTO CUORE, DAVVERO GENTILISSIMA! farò tesoro di ciò che mi hai detto
11 settembre 2013
da anonimo
secondo le mie modeste esperienze, ce anche da tener presente che una donna cerca inoltre stabilità! per loro se un'uomo è abbastanza fornito di denaro è meglio, e questo è normale perché vogliono crearsi un futuro! ed è giusto perché bisogna contribuire alle spese che la vita stessa ci impone! di questi tempi poi è importante avere uno stipendio fisso e sufficente a darti una vita dignitosa! non sto dicendo di nuotare nei soldi, beato chi ne ha tanti... ma una cosa normale si rende utile! inoltre cercano anche stabilità nei sentimenti, e giustamente! quale persona non vuole realizzarsi nella sua vita? bene o male vorremmo tutti questo, poi per vari motivi spesso non ci si riesce... queste sono soltanto cose che dico basate sulla mia esperienza da quarantenne e sulle mie larghe conoscenze!!!!
15 settembre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938