Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 75 di 716 - Avanti »

da monica

Secondo voi è giusto divorziare anche se ci sono dei figli? Io penso di si, perchè sono per la sincerità e perchè penso che sia giusto rifarsi una vita, meglio due genitori separati ma sereni piuttosto che due zombi infelici sotto lo stesso tetto. Chiedo questo perchè una sera con alcune amiche è saltato fuori che invece loro pensano che se ci sono dei figli è meglio stare insieme "per finta", tradire di nascosto, e allevare insieme i figl... [ ... ] Continua

14 marzo 2012

 

da Ruby

é meglio soffrire fisicamente o psicologicamente??

13 marzo 2012

 

da veronica

Come possono i genitori non accorgersi se suo figlio o figlia si droga o diventa anoressica o altri problemi?
Di chi è la colpa? Dei giovani o dei genitori? Di tutte e due? E come?
Quando gli adulti dicono che per i giovani "è tutto semplice per voi, non lavorate", che "non farne un dramma, un giorno ne riderai", o " avessi io la tua età", quando noi ragazzi abbiamo più problemi di loro, non è troppo scontato?

Dite la vostra.

12 marzo 2012

 

da Sissi

Come vi sfogate quando siete nervosi???

12 marzo 2012

 

da monica

scusate la domanda un po bizzarra,...ma secondo voi non sarebbe meglio anche nell'amicizia cosi come nell'amore lasciarsi in modo chiaro e sincero quando ci si rende conto che non e' piu come prima, anziché sparire da vigliacchi e allontanarsi senza un motivo chiaro ad entrambi...? ultimamente sento molto forte questo pensiero a causa di amiche che mi stanno deludendo parecchio.

7 marzo 2012

 

da Julia

Meglio contare tanti amici oppure avere un solo Amico su cui contare?

5 marzo 2012

 

da Maria

La vostra Canzone D'Amore preferita?
:-)

3 marzo 2012

 

da Lola

Cos'è il Karma??

29 febbraio 2012

 

da oreste

Dicono che nella vita bisogna tenersi stretti al presente, che il tempo fugge e ciò che possiamo vivere ora non ritornerà più. Ma non è un pò riduttivo vivere solo al presente? Non si rischia di diventare un pò troppo superficiali se si trascurano il passato e ciò che verrà? Qual è la maniera più giusta secondo voi?

29 febbraio 2012

 

da Emma

Se una persona a cui tenete cambia e con voi non si comporta piu come prima cosa fareste? Vi arrendereste e lascereste le cose come stanno o cerchereste di recuperala?

29 febbraio 2012

 

da anonimo

è una domanda un pò banale la mia però voglio vedere le opinioni esterne alla mia...

se vi capita di incontrare per strada una persona che non conoscete e cominciate a salutarla ma poi vedete che questa persona non fa mai verso di salutarvi e vi verrebbe spontaneo pensare che non gli importa di salutare...la lascereste perdere o la salutereste ancora??

28 febbraio 2012

 

da Doxa

Esiste qualche condizione per la quale si possa ritenere giusto rinunciare all'amore? Non parlo di un amore qualsiasi. Parlo dell'amore, l'unico amore che chi è fortunato prova una sola volta nella vita..

28 febbraio 2012

 

« Indietro - Pagina 75 di 716 - Avanti »

vai a pagina: