CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da TuNonLoSapraiMai
Quest'amore illogico, proibito ha con se una forza speciale, una forza che mi spinge a cercarti. In notti come questa mi trovo a pensarlo, a immaginarlo con tutta me stessa. La mia parte razionale mi porta a negare, a soffocare questo sentimento. Il nostro è sempre stato un rapporto speciale, ambiguo. Poi però penso che tutto ciò che ci riguarda sia solo la mia fantasia ed è un intreccio a cui non voglio arrendermi. Se mai leggessi questa dedica affrontiamo questo discorso una volta per tutte. Basta malintesi. Basta equivoci o discorsi lasciati a metà. Basta frasi a doppio senso. Sai io non so bene cosa provo per te. Forse non dovevo nemmeno scrivere questa dedica perchè sono cosciente che tu non risponderai mai. Anzi è molto probabile che tu non conosca nemmeno l'esistenza di questo sito. Ma se per caso passassi di qui, vorrei insinuare nella tua mente un piccolo dubbio. Si magari a scrivere potrebbe essere proprio la persona che pensi. Già potrei essere proprio io, infatti lo sono e sicuramente ho molto più coraggio di te!
26 settembre 2013
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
non so se tu sia la persona che credo, qua la confusione regna sovrana, comunque a me va bene vederci, anche domani se vuoi fammi sapere, chiarirci credo sia il minimo, anche da parte mia, una cosa pero devi saperla sono attratto da te, questo credo non cambierà mai
27 settembre 2013 - Milano
da Amleto
Perche' illogico e proibito?
27 settembre 2013
da anonima
Se leggendo ti batte forte il cuore capisci chi sono ho voglia di te si te che non conosco.
27 settembre 2013
da TuNonLoSapraiMai
Mi dispiace ma questa dedica non è per nessuno di voi. Amleto è proibito per una serie di motivi che non posso spiegare.
27 settembre 2013
da anonimo
Se non glie lo fai capire di persona non serve a molto. Forse qualcuno di noi si sentirà chiamato in causa, ma non è certo una novità...
27 settembre 2013
da TuNonLoSapraiMai
Anonimo se lui non mi manda dei segnali evidentemente mi fa pensare che non ricambia. Se è cosi non lo biasimo, la situazione è veramente molto complicata. Il problema è che a volte si comporta in maniera tale da mandarmi in confusione e quando inizio a non pensarci piu fa delle cose che mi fanno pensare ad altro. Bah, non ci capisco nulla.
28 settembre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938