« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da TuNonLoSapraiMai

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonimo

Da come lo descrivi, forse lui ti ha già mandato i segnali che cerchi. Se però sei sicura di non interessargli, allora buon per te.

29 settembre 2013

da anonimo

Tu non riesci nemmeno a guardarmi negli occhi, sembra quasi che tu abbia paura di me!io vorrei parlarti, magari fuori da quel contesto...ma poi ti vedo cosi..come dire intimorita e non riesco più a dirti nulla.

29 settembre 2013

da Anonimo

Per ultimo anonimo sappiamo entrambi cosa c'e tra noi se ti guardassi capiresti ciò che non vorrei, non mi renderò più ridicola. Ti ho dato tanti segnali e modi. Evidentemente il noi non è mai esistito.

29 settembre 2013

da TuNonLoSapraiMai

Ragazzi io non ho paura. Nella mia vita ho affrontato mille tempeste e la mia barca non è mai affondata. Sono caduta, mi sono rialzata, poi sono caduta ancora e poi mi sono rialzata di nuovo. Non mi faccio intimorire da questa situazione e non temo le sue conseguenze. Sono qui che ti aspetto. Sto solo aspettando che tu faccia il primo passo. Di segnali da me ne hai ricevuti tanti. Lo sai quanto ti voglio bene ma tra noi è facile confondersi e confondere il bene dall'amore. Vieni da me e strappami un bacio, non sai da quanto tempo lo sto aspettando. Poi verrà tutto da se. E' inutile che continui a mandarmi segnali contrastanti, perchè questi sono i segnali che mi manda lui anonimo. Se pensate di essere i destinatari della dedica fatevi riconoscere. Non sto dicendo di mettere i vostri nomi ma ci sono un infinità di particolari che lui conosce della mia vita, dati dal nostro profondo rapporto e dalla nostra profonda amicizia. Anche un piccolo dettaglio basterebbe per farmi capire chi siete o meno. Come vedete io le situazioni le prendo di petto. Comunque non fingere con me che tra noi non ci sia proprio niente perchè io so che ti piace giocare all'amore clandestino quanto piace a me. Però io mi sono stufata di giocare.Domani mi trovi a casa vieni a cercarmi ed io capirò che hai letto questa dedica.

29 settembre 2013

da anonimo

Non sei mai stata ridicola e mai lo sarai, il noi esiste e dè qualcosa di dannatamente forte..e a volte davanti a qualcosa di cosi forte si perdono le parole..è un amore forte..l'ho letto nei tuoi occhi, l'ho scritta per te..ti amo non potrebbe essere altrimenti.bacio.

29 settembre 2013

da Anonimo

quale contesto?

30 settembre 2013

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »